La Puntata 0 del nuovo Podcast di Epoca! Una breve auto-intervista in cui gli autori Dario e Mattia raccontano cos’è Populon, com’è nata l’idea di farne un podcast e di che cosa parlerà l’avventura creata proprio da Mattia, “Il Pezzo da Otto”. Non troverete, in questi episodi, il solito gruppo, ma degli ospiti speciali, e cioè lo storico gruppo di gioco con cui Dario e Mattia hanno condiviso per anni la passione del GdR. Buon ascolto!
Articoli simili

In Cold Blood – Dust Arise 14
Fort Claws sorge all’ombra del forte militare che da nome alla città stessa, il suo mercato è chiassoso e pieno di voci, è strano dopo tutto quello che hanno passato muoversi tra tutte queste persone. La loro destinazione è l’Iron Lamb, luogo dove il Mastro dei Codici li attende e solo Catherine conosce la strada.Link…

Il negoziato di Jaime – CyberSaga 8
Presi in trappola i nostri protagonisti sono costretti ad una lunga trattativa con la polizia che circonda ormai il palazzo, la loro leva?Una pentola a pressione piena di Purple Energy.

La Porta di Sotto – L’Unico Anello 15
Gli orchi si sono davvero riorganizzati e hanno occupato un’intera città. Sembra un suicidio, ma vi è un modo per entrare non visti: ad est c’è una grotta ed una porta di pietra chiusa.

Il Pezzo da otto – Il Pezzo da otto Populon 01
Scopriamo chi sono i nostri giovani eroi: Lua, Sihoban, Elidar, Emmet e Strogos e il loro ingombrante padre adottivo, il troll Aram Babur. La loro vita scorre tranquilla nel gestire una delle taverne più famose della città di Sacresta, La Stiva, finché un giorno i fratelli non si svegliano e scoprono di aver fatto tutti…

L’orazione di Valor – Daariador 4
La notte prosegue nei lamenti dei vivi che piangono i morti. Mentre Valor si occupa dei morti e prepara un complesso rituale per loro Hidehiro e Minerva indagano sull’accaduto: l’assalto non può essere stato ordito dal barone Arken, dev’esserci qualcun altro…

Asylum for the Feelings – Dust Arise 08
Il Vecchio Ranch è realmente il luogo terribile che tutti hanno raccontato essere, umani o animali, non fa alcuna differenza: è un inferno in terra abitato da diavoli. Attendere o reagire? Dov’è finito Vinnie? Perché niente sembra scuotere le anime chiuse in questi recinti? Link alla canzone: Asylum for the Feeling – Silent Poet –…