E’ un nuovo anno all’Accademia per Cavalieri di Britannia e nuove matricole entrano per la prima volta nel territorio di quella che sarà la loro casa per molto tempo. Ognuno di loro ha con sé un potere nascosto e la potenzialità per guidare i meravigliosi Knight. Inizia così la nuova campagna di Remote, con la presentazione dei personaggi che creeranno questa storia.
Articoli simili

L’alba di un Cavaliere – KotR: A 07
Dopo il misterioso racconto di Thorn, le Matricole ritornano all’Accademia, sempre più decise a riportare indietro Mordred. Basteranno i loro giovani cuori per compiere quest’impresa apparentemente impossibile?

A tutto c’è un fine – I Sette Peccati Capitali 5
Finalmente è giunto il momento della festa della famiglia Sins. Tutti i peccati riuniti in un unico posto. Memori dei precedenti, cosa può andare storto?

Storie di guerra – Third Age 03
Temporaneamente al sicuro, cosa c’è di meglio per rinfrancare gli spiriti stanchi di una storia di guerra? Cosa può scaldare i cuori più del ricordo di vecchi amici ormai lontani?

Cinque cadetti e un’aragosta – Full Metal Academy 06
Un mistero avvolge l’Accademia durante il coprifuoco. Un prezioso artefatto è stato trafugato e senza di esso, ne va dell’incolumità dell’intera Accademia.I cinque cadetti si mettono a disposizione per ritrovarlo.

Esame di Ammissione – Full Metal Academy 09
Nel mezzo dell’esplorazione delle rovine avaloniane, Mizuki e Gah’Wain ripensano al loro primo incontro, avvenuto ben prima dell’inizio delle lezioni.

La pace nella Terra di Mezzo, forse – Third Age 01
L’ultima Alleanza di Uomini ed Elfi ha finalmente sconfitto Sauron, l’Oscuro Signore, e all’albeggiare della Terza Era c’è finalmente pace nella Terra di Mezzo. Provate però a convincere di tutto ciò quei poveri disgraziati appesi a testa in giù…