Le Sentinelle si dirigono verso Saratov, la capitale del Tessen. Endrigo finalmente torna alla terra dei suoi antenati, ed ai pericoli e alle opporuntità che rappresenta.
Articoli simili

Cacciatore Invisibile – Le cronache di Lirveil 17
Le Sentinelle si trovano alle prese con un combattimento in alta quota, riusciranno a spuntarla? Fare un doppio fumble in una prova di gruppo nella puntata precedente non ha di certo aiutato, ma fortunatamente sono cose che capitano una volta su cento… vero? 😛

First Date Foxtrot – Death is Not the End 30
Investigare sulla Forrester, vederci chiaro sui Riverberi, scoprire la vera identità dell’Uomo che Sorride. Tutte intenzioni encomiabili, ma Clem é comunque un’adolescente che è rimasto colpito da una ragazza. Una serata in compagnia prende risvolti davvero straordinari, ascoltate e stupite.

Sir Francis Serenata – Death is Not the End 18
Il terzetto Clemson, stanco di non essere più un quartetto, é sulle tracce di un oggetto che potrebbe far tornare Clem “da questa parte”. In questo momento Henry, Dusty e Epiphanie stanno aggiungendo l’effrazione alla lunga lista delle loro bravate. Come andranno le cose?

Drop Dead Body Blues – Death is Not the End 36
La Clemson & Co. prende la sua scelta, e decide di accettare l’offerta della Forrester, facendo il doppio gioco e tentando di carpire informazioni dall’interno. Le settimane passano veloci in una nuova routine, ma nel frattempo, il Macellaio reclama in modo sempre più insistente il suo tributo dal povero Henry. In questa puntata esploriamo, tutto…

Il bastardo comunista – The Complex 2
Un bastardino spuntato dal nulla sta giocando con il drone di Harry e uggiola chiedendo insistentemente di essere seguito. Ovviamente tre ragazzini di 10-15 anni sono troppo curiosi per lasciar perdere la questione, e potrebbero cacciarsi in grossi guai!

Syncopation Sabotage – Death is Not the End 39
Quando giusto e sbagliato si fanno sfumati, quando i problemi non possono piu essere gestiti con il semplice spirito di gioventù, allora si fanno scelte difficili. Sono esattamente quelle che si troveranno a fare i giovani investigatori del quartetto di Clemson.