C’è un momento di respiro tra un grido e l’altro. Anche per i protagonisti si apre una parentesi pacifica mentre Tai Opa, CEO dell Wsir Inc. fa visita ad ognuno di loro. Quale è il suo scopo finale, tradirli tutti oppure davvero sta facendo il possibile per evitare la guerra planetaria?
Articoli simili

Spada alla mano- Accademia 8
La Compagnia del Grifone Nero si riposa nella capanna appena conquistata, frugando tra gli oggetti al suo interno vi troveranno amore e odio, ma dopo aver recuperato le forze si muoveranno e la missione entrerà nel vivo.

Un Cupo Addio – L’Unico Anello 07
L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche…

Noi siamo Camelot – Discendenza 17
I Figli di Artù sono fuggiti da Mordred grazie all’intervento di Galahad, corrono a perdifiato finché le gambe non cedono ed infine sono costretti a fermarsi.

L’Ultima Luce Rimasta – Discendenza 23
Il rituale volge al termine ed un ultimo spettro oscuro attacca i giovani, ma la loro forza è ineguagliabile. Alla fine di quello scontro li attende una potente luce.

Introduzione – Accademia 0
Si comincia, spiriti erranti, una nuova Saga, una nuova storia con dei nuovi Eroi! Qui trovate la spiegazione delle regole e dell’ambientazione.(Perdonate la scarsa qualità, ma ci sono stati degli inconvenienti tecnici)

Un Ricordo Pericoloso – L’unico Anello 04
Ringraziando ancora una volta le aquile per il loro aiuto, la compagnia si ritrova a pochi giorni di viaggio da Alto Passo. Lungo il cammino decidono di accamparsi in un villaggio abbandonato e distrutto, luogo che risveglia antichi ricordi nella memoria di Lady Irime