Il Clan Zex ha spostato la sua base delle operazioni su Nar Shaddaa ed è evidentemente in combutta con gli Hutt. La cosa più inquietante è che Jaquen ha trovato qualcuno che pensava fosse morto da tempo.
Articoli simili

Mugen – I Cinque Anelli 20
Mugen significa infinito, ma anche sogno.Dalle sue sale sotto il Tempio del Veleno, il maho tsukai vede i nostri Lupi avvicinarsi e ripensa a quando tutto questo è cominciato, e a come tutto stia per finire, come il serpente che si morde la coda, la cui fine è anche il suo inizio.

Le Mille e Una Ora – Speciale 1000 ore di podcast (Mille e una notte)
Mille e una storia per mille ore di Fumble!Questo venerdì supereremo in diretta le mille ore di podcast e per festeggiare faremo una puntata speciale giocando a “Le Mille e una notte” di Narrattiva.Falconieri, eunuchi, danzatrici del ventre e cortigiani vari dovranno intrattenere il Sultano e il resto della corte, sperando di non incappare nella…

La rovina Cremisi – L’eroe di Mebury Speciale Natale
Cosa è successo quando Admer ha incontrato la Regina delle fate, Maab, 15 anni fa? E come ha fatto ad entrare in possesso del suo spadone, la Rovina Cremisi, appartenuta in passato a sir Endrik? Accompagnato da un ladro coboldo, il nostro oracolo degli antenati affronta una serie di trappole che lo porteranno a risvegliare…

Freedom don’t come free
La libertà ha un prezzo, come dice David Chamberlain (di cui copiamo il titolo di una canzone per il titolo della puntata, con tanto di errore che fa più “Country music”).Kit ha liberato gli altri sintetici di Tin Bullet e Elmer ha pensato di potersi offrire come agnello sacrificale per mettere fine alla loro sofferenza,…

La casa del’Occhio Strisciante – Gli Antichi Dei 12
I baratri e i crepacci continuano ad essere un grande ostacolo per il gruppo, e Konar, la nuova personalità depressa di Telessan, non aiuta di certo a rendere le imprese più facili. Il gruppo riesce però finalmente ad arrivare nel tempio di Ghroth, anzi, dell’Occhio Strisciante, una setta che venera sia Ghroth che Glaaki.

La corona e la spada – L’eroe di Mebury 27
Mr. K e Admer vengono divisi dal resto del gruppo da una frana e cercano di tornare in superficie per ritrovarsi con gli altri, che hanno ben altro a cui pensare che la sopravvivenza dell’oracolo degli antenati: appare infatti davanti a Krubal Brumhilda, la dama in nero che aveva già cercato di uccidere il coboldo…