La notte volge al termine è il momento di muoversi: quell’uomo non ha ancora molto tempo da vivere ed il Segugio, benché nascosto alla vista degli orchi, potrebbe cedere da un momento all’altro. Algrim, Brego e Dusk iniziano a muoversi pensando ad un piano, Garulf attraversa il fiume nella speranza di ricongiungersi ai compagni.
Articoli simili

Taxi Cab – Dust Arise 12
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Framburg – L’Unico Anello 30
Dopo il tunnel, la città ed in cima alla città, il castello, il trono, la sala del tesoro … dove dovrebbe esserci solo silenzio, ad accogliere la Compagnia vi sono risa e musica …

Sindrome del Minatore – La Via Di Casa 20
I passi di Ugdar si inoltrano nelle profondità della miniera … fin dove? Perché separarsi da loro? Senza lasciare neanche una runa poi … dal buio emergono forme … o forse è solo la mente spaventata di Partizan …

Oscurità Strisciante – Discendenza 20
Il vero Galahad ha ormai raccontato ciò che sapeva, i figli di Artù adesso sono venuti a conoscenza di troppe informazioni per poterle gestire, troppe verità per poter capire.

Ingresso Spettrale – A Blaze in the Dark 25
Ci sono molte guardie sull’isola di White Crown e loro hanno trovato il modo di eluderle per infiltrarsi nella casa del Rettore dell’Università, c’è silenzio ed il buio è ancor più buio quella notte … è tempo che gli spiriti si muovano.

Famiglia – Discendenza 8
I Pendragon sono nascosti nella casa di Cavalier Tristan e Cavalier Percival, la notte trascorre lenta e cupa. Galahad desidera parlare con i giovani, con i suoi nipoti, ma questa verità è ancora troppo strana, troppo distante dalla loro realtà. Intanto fuori la pioggia bagna le strade, dentro le lacrime i volti.