Himo e Kaeru si ritrovano da soli nei vecchi condotti fognari su cui è stata costruita Little Temes, ora occupati e risistemati da uomini serpente mutaforma. Senza armi e senza punti ferita, riescono comunque a farsi strada nei tunnel, recuperando i loro compagni avvelenati e svenuti e con l’aiuto di una strana creatura riescono alla fine ad uscire in superficie.
Articoli simili

Fuga da Byss – Star Wars 13
Revan recupera inaspettatamente alcune parti della sua memoria, anche grazie al suo vecchio droide da allenamento K3D3. Non contento decide di affrontare il capitano Thrawn, che anche se venuto preparato per affrontare un Jedi non era preparato all’attacco a sorpresa di tre Rancor.

Attacco Solare! – Exalted 02
Dare poteri semi-divini ad Alkampher, Grymdain e Karcedyr non è stata una grande idea, soprattutto se ad Oongo non interessa più tenerli a bada. Ci dovrà pensare Raama, sempre che Al e Grymdain non trovino prima un modo per farlo fuori. In questa partita giochiamo ad Exalted della White Wolf, che trovate in vendita qui:http://amzn.to/29PyiA2…

L’alto costo della vita – Speciale Playtest Being Human
«C’è un giorno per ogni secolo in cui la morte assume spoglie mortali per riuscire a capire cosa provino le vite che lei prende, per assaporare il gusto amaro della mortalità» Se sapete da dove viene questa citazione, avete già capito di cosa parlerà questa puntata, in cui faremo il primo playtest online di Being…

Dobbiamo tornare indietro! – Il falso Imperatore 23
In diretta dal Play 2015 di Modena, Isael e gli altri scopriranno a cosa serve l’Orologio costruito da Krubal, anche se ovviamente niente va come il coboldo pensava dovesse andare… Ma almeno non c’è più il problema dell’Impero!

Una nuova Galassia – Star Wars 00
Come ogni stagione, questa è la puntata in cui affrontiamo il lungo processo di creazione dei personaggi. Quindi ecco per voi Jaqen, il cacciatore di taglie gand, alla ricerca della vendetta e del vero amore, Revan, un tecnico fuorilegge umano con una taglia sulla testa, e il suo droide R.E.D., provetto pilota della Porco Rosso,…

TEMEE!! – Knights of the Round OAV
Il primo OAV di KotR:A vede protagonista Hextor al suo primo anno di Accademia, quando ancora faceva il teppista per le strade di Lyonesse a bordo della sua Rising Sun. Scopriremo, si spera, che cosa lo ha spinto a diventare l’Hextor che tutti conosciamo e apprezziamo. A guidarci tra queste corse clandestine e risse tra…