Maeve si risveglia sulla nave di Grymdain, circondata da… altri 3 Grymdain! Guidata da uno di questi cloni verso un cristallo, Maeve si riunisce al resto del gruppo, che è ancora impegnato nell’esplorazione della Tomba degli Indomiti e si scopre che la seconda personalità di Alkampher è in un certo senso il mago più potente del gruppo. Ah, vi abbiamo già detto che i cloni di Grymdain lo vogliono morto?!?
Articoli simili

Who let the hound out – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
I Revenant hannno dimostrato alle famiglie mafiose di Doskvol di valere più di quanto potessero pensare, ma questo vuole anche dire aver attirato l’ira dei Segugi della Nebbia, che non hanno preso bene l’assassinio dei propri uomini.A peggiorare tutto il fantasma di uno dei Segugi, che a quanto pare ha giurato vendetta a chi l’ha…

Il ritorno del Re – L’eroe di Mebury 28
Dopo essere stati separati a causa della frana e dello scontro con Brumhilda, i nostri eroi si riuniscono in una Temes decisamente cambiata dalle parole di Alknos, mandati 18 mesi nel futuro e quindi sempre più vicini al completamento della profezia del risveglio dell’antico Drago a cinque teste. Oswulf però è tornato con la sacra…

Tunnel – Warhammer 4
La taverna di Pintus si trasforma velocemente in una scena del crimine degna di Dexter: Daal torna con un prigioniero, il cacciatore di streghe dimostra la miopia di chi si crede troppo forte, Cuthalion vede svanire i suoi sogni di avere una ciurma per l’ennesima volta, mentre Alarico trova supporto nell’Arcimago Egon. Per fortuna c’è…

Mostri – Knights of the Round 10
Mentre Morvyn riflette su ciò che Merlin le ha mostrato delal registrazione della partita di Knightball, scopriamo qualcosa di più sul passato di Lance e del suo legame con Syl, che potrebbe essere molto più profondo di quanto appare in superficie. Potete vedere le schede delle Matricole e della campagna quihttp://bit.ly/FumbleLiveKotra Opening & Closing theme…

Fall of Magic: Underworld
Nonostante il titolo suggerisca che questa sia una puntata che parla di Vampiri e Licantropi, quella che state per ascoltare è la seconda e ultima parte del nostro viaggio verso Umbra, che questa volta passerà nei regni sotterranei e non dal mare! Giustizia e Vago lasciano la Magus per lasciare il posto a due nuovi…

Il paradosso di Karcedyr – Il falso Imperatore 25
Krubal scompare alla ricerca di Karcedyr, che se ne è andato dalla sua prigione, e torna da Oswulf con un’idea: usare la chiave d’argento per contattare gli antichi e tornare nel loro mondo. Come sempre però qualcosa va storto e alla fine Kevan crea un paradosso ancora più grande.