Dopo essere stati separati a causa della frana e dello scontro con Brumhilda, i nostri eroi si riuniscono in una Temes decisamente cambiata dalle parole di Alknos, mandati 18 mesi nel futuro e quindi sempre più vicini al completamento della profezia del risveglio dell’antico Drago a cinque teste. Oswulf però è tornato con la sacra corona di Ardutan ed è pronto a prendere il comando dell’esercito che questo anno e mezzo si è radunato nella città delle Norne, nonostante l’ira della buona vecchia Cater Bavold, la madre sempre più inacidita del nostro eroe di Mebury.
Articoli simili

Profezie di fuoco – Gli Antichi Dei 23
Continua l’esplorazione della cripta degli indomiti e il gruppo conosce finalmente Adele. Tra spiriti dei crocevia, stelle da allineare e salamandre infuocate inizia il finale di stagione di Fumble!

La strega e il mercante – Symbaroum
“I mercanti di Forte Cardo non amano il Davokar, nonostante per alcuni di loro costituisca una risorsa insostituibile ed una vera e propria fonte di sostentamento.” Questo giovedì sera, in diretta video su Facebook e audio su Spreaker, giochiamo a “La strega e il mercante”, un’avventura introduttiva per Symbaroum di Andrea Maugeri, che trovate anche…

Saishu-sen – I cinque anelli 27
Io morirò ucciso dalla spada. La mia o… quella dei nemici. I Lupi calcano per l’ultima volta le strade di Rokugan, per dare a Hida la possibilità di mantenere la parola data a Kakita e sfidare lo Scorpione.Ripercorreremo tutta la storia dei Lupi, che si chiuderà con un ultimo colpo di spada.

Ketsueki – I Cinque Anelli 19
Si può imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più. Il cielo notturno delle Terre d’Ombra,…

Un nano che non potrà rifiutare – Warhammer 11
Che è successo a Pintus dopo che Barin e Alarico sono usciti di scena? Il piano di Herr Starr ha funzionato o gli uomini del duca Steinberg sono stati più furbi di lui?

La scintilla del Caos – Gli Antichi Dei 18
Il Caos Strisciante ha corrotto Alkampher, che cerca di liberarsene in qualsiasi modo, generando semplicemente ancora più caos e guai. Ogni azione genera una reazione e quelle gruppo portano a una situazione difficilmente tollerabile, tanto che Al viene sedato e stordito più volte mentre gli altri, aiutati da una certa Maeve (Gwen Baffico) che si…