Benché divisa e afflitta, la Compagnia persiste nel suo scopo. L’Ombra ha ottenuto un corpo, la creatura che giaceva sotto Bosco Atro è sveglia … e ancora una volta gli occhi di tutti sono rivolti alla Montagna.
Articoli simili

Howling Cliff, Oregon – La Cartella Rossa 5
Howling Cliff è un villaggio di pescatori sperduto tra le insenature della costa dell’Oregon, un luogo in cui nessuno sarebbe mai andato se non fosse stato richiamato dalla preoccupante lettera di un caro amico che non vede da molto tempo. Rendici di nuovo uno.

Nel Buio – La Cartella Rossa 3
Cos’è che hanno appena visto? Nel buio, il niente era pieno di uno sguardo invisibile che li osservava. Liberatisi dalla prigionia dei sarcofaghi, si domandano che fare, ma ancora non tutti hanno smesso di sognare.

Canto di Guerra – Il Pezzo da Otto – Populon13
Elidar, Strogos, Siohban e Lua, assieme ad Aram Babur, a al venerabile Adalmuth e a tutta la sua banda giungono finalmente al centro dei quartieri della Pentaspira e si ritrovano faccia a faccia col loro capo, Dilpaldashtur, con tutti i suoi sgherri e, soprattutto, con loro fratello Smart Mallion. Di fronte al grande quadro della…

Il Castello di Lyria – Daariador 7
Mentre il castello di Lyria si crea davanti ai 4 pionieri della marca di confine un messaggio nefasto arriva a bussare alle loro porte. Un freccia, un orecchio e una voce da orco intimano a Brolan di sottomettersi ad un oscuro personaggio che vive sui colli.

Viaggio nell’Arte – Il Pezzo da Otto – Populon 10
Elidar, Lua, Siohban e Strogos, ancora nascosti nel magazzino a poca distanza dall’avamposto in cui hanno visto loro fratello Smart Mallion, discutono freneticamente sul da farsi: rischiare, entrando nell’accampamento per liberarlo, o cercare un modo di tornare a Sacresta per avvertire Aram Babur? Mentre Lua, con una divinazione, scopre che là dentro la Pentaspira sta…

Il Re Ratto – Inverno 05
Gira, gira di code la spira … il buio intenso viene penetrato dalla cantilena dei ratti … in tondo in tondo fino al finimondo … ormai non è solo nelle loro teste, il rituale è sempre più vicino al suo culmine, al suo compimento, non c’è più tempo! Mai sia disfatto il volere del Re…