Lennon Pierce, Jhonatan Freeman, il nonno di Kreig sapeva che le Anguille sarebbero venute per la sua testa, ma non ha ancora finito di parlare: ammette di non aver raccontato tutta la sua storia.
Articoli simili

La Battaglia del Picco – A Blaze in the Dark 4
Edward stava ascoltando la conversazione tra Tilda e Ewa, ma ha sentito abbastanza per capire che non si può ragionare con il pittore posseduto: è arrivato il momento di agire.

Il Rituale del Fiume – L’Unico Anello 12
La casa del Segugio è libera ora, niente più orchi in vista e ciò consente alla Compagnia di pensare meglio alla prossima mossa da compiere. Tuttavia Algrim è molto titubante su come procedere, si è sempre mostrato contrario ad avanzare nelle terre del nord come stanno facendo. Esce dalla casa, deve schiarirsi le idee.

Il Discorso – A Blaze in the Dark 19
Le Anguille sono divise, non possono comunicare, sanno quello che devono fare, ma non tutti hanno avuto la stessa fortuna: Angus sta lottando in cima alla cisterna, Kreig è bloccato tra la folla, Regina sta mettendo in scena la sua migliore performance, Tilda dovrà affrontare colui che controlla i piccioni.

Little Swing – Dust Arise 18
Il discorso con Tanaka non va bene, il giovane medico si insospettisce, teme che la dottoressa Katrin stia rapendo Santana, la nota giornalista. Da un semplice alterco i nostri eroi riusciranno a alzare abbastanza confusione da permettere a Mohamed, Vinnie e Omar di sgattaiolare nella carrozza successiva dove saranno sopresi di trovare una festa del…

Nightmare Disco – Don’t Rest Your Head 03
Gli Insonni fissano le prevendite del Blue Monday che hanno in mano: non sanno cosa sia quel luogo, ma non hanno nessun altro indizio per capire cosa gli è accaduto la notte prima.

Il Cavaliere, l’Akquor e la Morte – Il Pezzo da Otto – Populon 11
Elidar, Strogos, Siohban, Lua, scoperto che Aram Babur e Adalmuth sono andati verso il mulino dei Bershik per cercarli, si tuffano nel quadro nella biblioteca della Stiva per raggiungerli. Li trovano nella palude e dopo un emozionante saluto col padre, guidano lui e tutto il gruppo all’Avamposto della Pentaspira. Con grande sorpresa, però, lo trovano…