Scopriamo chi sono i nostri giovani eroi: Lua, Sihoban, Elidar, Emmet e Strogos e il loro ingombrante padre adottivo, il troll Aram Babur. La loro vita scorre tranquilla nel gestire una delle taverne più famose della città di Sacresta, La Stiva, finché un giorno i fratelli non si svegliano e scoprono di aver fatto tutti lo stesso inquietante sogno, che sembra profetizzare l’arrivo di giorni nefasti. E quando quella stessa sera La Stiva viene sconvolta dalla arrivo del Sommo Inquisitore Adelmuth e dei suoi sgherri, questi presagi sembrano avverarsi…
Articoli simili

Per la Guardia! – Inverno 06
Il Re Ratto non risorgerà stanotte, Enar è riuscita ad esorcizzare quell’oscura presenza ed ora Gwea e Nu si arrampicano dietro Mùllat sulle impalcature che sostengono la gigantesca ampolla che contiene la pozione nera. Sono tutti sfiniti, stanchi, sporchi e feriti, ma non possono permettere alla Talpa di scappare, ne va dell’onore della Guardia!

Ifran e Neùn – A Blaze in the Dark 12
Il Braccio Ovest finalmente! Il luogo in cui vengono portati i detenuti che hanno mangiato troppo a mensa … Alyssa dev’essere lì, deve. Le guardie accorse per l’evasione stanno per arrivare … non c’è più tempo!

L’Avamposto – Il Pezzo da Otto – Populon 09
Lua, Strogos, Siohban ed Elidar, sconfitto il viscido Brogan, si danno all’esplorazione della sua casa, scoprendo, fra oggetti e tatuaggi, oscuri riferimenti alla setta eretica dei Multiversali. Non hanno però tempo, purtroppo, di arraffare i molti tesori contenuti nella casa del nano, devono proseguire le loro ricerche nella palude, fino a scoprire oltre i famigerati…

La Congrega delle teste di pesce – Il Pezzo da Otto – Populon 04
In questa puntata due dei cinque fratelli, Strogos lo zaund e Elidar l’akquor, pedinano il padre Aram Babur per le via di Sacresta. Dopo i fatti che hanno sconvolto la locanda della Stiva, infatti, il vecchio troll è uscito in piena notte con altri loschi figuri. Tutti indossavano delle strane maschere raffiguranti dei pesci. Quest’inseguimento…

Noi siamo Camelot – Discendenza 17
I Figli di Artù sono fuggiti da Mordred grazie all’intervento di Galahad, corrono a perdifiato finché le gambe non cedono ed infine sono costretti a fermarsi.

Ironhook – A Blaze in the Dark 10
Un Colpo al carcere di Ironhook, unico carcere di tutta Doskvol, non è una cosa che si fa alla leggera, ci sono molte decisioni da prendere, informazioni da verificare e persone da contattare e comunque non si può mai davvero sapere a cosa si va incontro.