Le maestose ali delle Aquile portano in salvo i nostri eroi, sottraendoli alle grinfie degli orchi. Ma il borioso re di tutti i volatili dovrà essere convinto della loro benevolenza e forse darà una mano (o un’ala).
Articoli simili

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

L’Occhio Mannaro – Inverno 02
Se il contatto con il Collettivo non mentiva forse l’oste della Locanda dell’Occhio Mannaro sa qual è stata la sorte di ciò che è stato rubato, ma quel topo ha una fama di sovversivo e facinoroso, non sarà facile ottenere le giuste informazioni e scoprire la verità.

Rawhide – Dust Arise 00
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Il consiglio del Bosco – L’unico Anello 19
Garulf è pronto a farsi ascoltare, ma chi dovrebbe farlo è impegnato in altre discussioni mentre per gli uomini dei boschi la situazione si fa critica con i Ragni alle porte e il loro leader mancante e perduto. Avrà bisogno dell’aiuto del Bruno, ma sopratutto di molto coraggio.

Rivoltosi – Il Sorriso dell’Ombra 02
L’ospedale della Gilda del Mare non è così affollato la sera ed è una cosa positiva per ciò che devono fare, il loro obiettivo è proprio dietro la porta davanti a loro … si sentono strani rumori oltre la soglia.