Il signore degli anelli (di fidanzamento) di Totanos, un film diretto da Petrus Iannis, prodotto con il patrocinio della regione Puglia (ti aspettiamo regione Puglia) con un cast eccezionale: Guillermo Charleroy nel ruolo di Totanos, Nicoletta-Luisa Montesano Baruffa nel ruolo di Beiby e Savannah Lopez nel ruolo di Eolà, il cameo del Nano Polignano e infine la partecipazione momentanea del grande Matt Damon. – Presto al cinema, giocato (con licenza poetica) con BE MOVIE di Helios Pu
Articoli simili

Suspance Semiminima – Death is Not the End 35
Il Quartetto di Clemson sta arrivando a un punto importante della sua storia. I giovani investigatori stanno devono prendere scelte da adulti e decidere cosa desiderano fare, ora che molti misteri sono stati svelati e temporeggiare non é più un’opzione.

ChronoDogs – Sessione Zero
Eccoci alla sessione zero della prossima stagione di SideQuest! ChronoDogs: i Mastini del Domani! Una serie di cartoni animati ispirata alle Tartarughe Ninja, agli Street Sharks, ai Biker Mice, ai Gargoyles e tutti quei cartoni che ci hanno riempito il cuore di buoni sentimenti e la testa di ignoranza. Entrate con noi in un mondo…

Retrofuture Remix – Death is Not the End 16
In un futuro distopico in cui si vive un paradossale ritorno al passato, tre robot cercano un posto sicuro in cui passare il resto dei loro giorni. Riusciranno a trovarlo? Questo sogno lucido prosegue la tradizione delle one shot di Fabio Airoldi, che si è messo in testa di narrare una storia più strana dell’altra in…

Murder Ballads – Death is Not the End 11
Le indagini sulle morti del Camino conducono a piste inquietanti e confuse. Le mani di qualcuno sono sporche di sangue, ma chi è il vero colpevole? Riuscirà un quintetto di investigatori male in arnese a fare luce su questo mistero?

First Date Foxtrot – Death is Not the End 30
Investigare sulla Forrester, vederci chiaro sui Riverberi, scoprire la vera identità dell’Uomo che Sorride. Tutte intenzioni encomiabili, ma Clem é comunque un’adolescente che è rimasto colpito da una ragazza. Una serata in compagnia prende risvolti davvero straordinari, ascoltate e stupite.

The Clamson Quartet – Death is Not the End 1
Il Palais Lumiere è stato lasciato in condizioni pietose, pare che dopo la retata della polizia nessuno abbia avuto coraggio o interesse a rimetterlo in sesto. Per Clem, Dusty, Henry e Epiphanie questa catapecchia è la promessa del futuro radioso dell’Agenzia Investigativa Clemson & Co e non sarà un po’ di polvere, qualche vetro rotto…