La Compagnia è divisa tra l’affrontare il drago a viso a aperto e nascondersi dietro qualche stratagemma o ancora fuggire e chiamare aiuto. Basteranno le machiavelliche parole di Algrim per raggirare la bestia mostruosa. Non è forse dovere di colui che sveglia il drago, occuparsi di non liberare la suddetta calamità sul mondo?
Articoli simili

Drakan Liberi – Il Sorriso dell’Ombra 6 – FINALE
Non c’è più Necris che impartisce ordini, niente più commissioni, niente più doveri. Sono liberi, ma questa libertà ha un prezzo il tempo dei sotterfugi non è finito e le loro vite potrebbero essere comunque in pericolo … ma ora la scelta è solo loro.

Star Shopping – Dust Arise 25
Nella chiesa di Vicious Scar i colpi di fucile volano, sia contro il nemico comune, l’uomo in nero, BabaYaga, sia tra Santana E Vinnie. Dietro di loro su un crocefisso in plastica sembra che vi sia appeso qualcuno di vivo. https://www.youtube.com/watch?v=qwzQPh7dW_4

Hear Me – Dust Arise 01
La Taro è stata colpita e la maggior parte dei controlli sono fuori uso. Omar resiste, non stacca gli occhi dalla temperatura, dall’altimetro, anche quando la pressione che lo inchioda al sedile diviene eccessiva. Padre Huges invece non riesce a smettere di osservare il pad sull’avambraccio della tuta, poi giunge lo schianto e l’odore del…

La Baita – Finale – Ten Candles 3
C’è silenzio nell’auto dopo quello che è successo, nessuno parla mentre la macchina sobbalza per la ruota sgonfia, infine è Paige a decidere che deve scendere a cambiarla … anche se in mezzo a quel bosco non sembra una buona idea.

Knights of Cydonia – Dust Arise 04
Le tigri sono ferme mentre gli uomini con i fucili avanzano, il gruppo si stringe attendendo che accada qualcosa. Il desiderio di libertà si fa sempre più pressante. Solo i forti vedranno il cielo senza sbarre. Basterà l’ingegno meccanico di Omar? Forse sarà la parlantina di Vinnie o le braccia forti di Huges a farli…

Una giornata normale – Cybersaga 1
Il primo capitolo della cybersaga di Epoca! I nostri eroi questa volta sono dei freelancer, non prettamente onesti in effetti: lavorano per Balalaika, una ricettatrice padrona della Bouganville Trade Company. Il suono della sveglia nella Dome, la nostra NightCity, apre le palpebre ai protagonisti e preannuncia una pericolosa giornata.