Olek ha concesso loro la benedizione di Ursum e poi è tornato nelle sue lande innevate. Mentre Orla inizia a soffrire di un terribile raffreddore, Irmine, Eldril e Partizan continuano la marcia verso sud e verso il mare.
Articoli simili

I’ll Keep Coming – Dust Arise 26
C’è un momento di respiro tra un grido e l’altro. Anche per i protagonisti si apre una parentesi pacifica mentre Tai Opa, CEO dell Wsir Inc. fa visita ad ognuno di loro. Quale è il suo scopo finale, tradirli tutti oppure davvero sta facendo il possibile per evitare la guerra planetaria? https://youtu.be/KnrGMHhnqrw

La Paura è Potere – Cybersaga 16
Riunire le bande non è cosa da poco, e a tutti richiede molti sacrifici. Toshio si prepara ad una prova fisica, mentre Jaime, nella metro con la testa di Balalaika nello zaino si domanda chi sia il temutissimo capo degli Strel’yat

Vento Costiero – La Storia dell’Isola 4
I mercenari seguono le tracce fino alla costa, finché non le perdono tra le rocce della scogliera, al di sotto di loro il mare col suo oscuro ruggito e niente più da seguire. Il vento inizia ad alzarsi e i gabbiani non la smettono di urlare in cielo.

Rendici di Nuovo Uno – La Cartella Rossa 7
Più enigmi risolvono, più domande nascono: chi è davvero Arthur? Chi sono loro? La Madre O? Una leggenda che unisce tutte le comunità esistenti… Quando le risposte si fanno sempre più folli, rendici di nuovo uno.

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.

Hide and Seek – CyberSaga 11
Ancora stravolti dal combattimento contro la Macchina della Pizza i nostri eroi seguono le tracce di Hide fino all’Helix l’ultimo albero della città.Si preparano ad uno scontro, ma Hide ha decisamente un altro piano in mente.