La tensione all’interno della locanda la Stiva si innalza come la marea. Aram Babur cerca di impedire l’accesso all’inquisitore Adalmuth e ai suoi scagnozzi, fra cui l’ur-aluk Norsberg, ma alla fine, di fronte alla allusioni dell’Inquisitore a un suo misterioso passato, è costretto a cedere, e consentire loro l’accesso alla biblioteca della Stiva, il vero tesoro della locanda e forse di tutta la città. I cinque fratelli cercano di anticipare Adalmuth all’interno della biblioteca e a nascondergli la presenza di una giovane mustelan che vi si è intrufolata e che sembra portare con sé un grande mistero…
Articoli simili

Il viaggio – Discendenza 3
Vinta la prima battaglia, la mattina riserva un momento di respiro, ma i figli di Artù devono riprendere il cammino.

In Viaggio – La Via di Casa 12
Le urla di gioia furiosa della battaglia si levano dalla formazione della Casta dei Guerrieri, i maghi e il cannone continuano imperterriti a fare fuoco sulle forze nemiche … la battaglia volge verso la sua conclusione.
Questo show fa parte del network Spreaker Prime. Se sei interessato a fare pubblicità in questo podcast, contattaci su https://www.spreaker.com/show/2774620/advertisement

Nemici Invisibili – La Storia dell’Isola 2
Creature infide quelle che celano la propria presenza con l’invisibilità, pericolose e spregevoli … ma è il loro lavoro combattere contro ciò che minaccia la colonia, sono lì per quello, vengono pagati per quello.

Non Marinai – La Via di Casa 5
La piccola casupola composta da pezzi di navi naufragate è ora teatro di uno scontro, il capo di questa piccola banda di pirati è stato avvertito e nessuno del gruppo si è mai ritrovato a dover affrontare l’essere che esce dalla baracca …

La Grotta degli Orsi – La Via di Casa 3
Devono partire e si devono preparare per farlo. Nella Grotta protetti dagli Orsi e da Ursum, la compagnia inizia a conoscersi meglio, parlano di ciò che è successo, si consultano su cosa fare … Olek ha concesso tutto l’aiuto che può dare loro.

Il Segugio – L’Unico Anello 10
La notte volge al termine è il momento di muoversi: quell’uomo non ha ancora molto tempo da vivere ed il Segugio, benché nascosto alla vista degli orchi, potrebbe cedere da un momento all’altro. Algrim, Brego e Dusk iniziano a muoversi pensando ad un piano, Garulf attraversa il fiume nella speranza di ricongiungersi ai compagni.