Bloccati in un loop temporale di cui solo loro e il misterioso essere che abita nella caverna dove Kevan ha fatto atterrare la nave hanno memoria, i nostri eroi sono condannati a morire e ricominciare ogni giorno nello stesso punto.
Articoli simili

Blue monday – Power Rangers 06
Il lunedì, a scuola, fa schifo. Ancora peggio quando i tuoi compagni di classe scompaiono per qualche ora, solo per essere rimpiazzati da cloni-robot privi di emozioni. Riusciranno i Ranger a risolvere questa situazione?

Sessione Re:Zero – Knights of the Round: Academy (KotRA)
In vista della campagna che inizierà il 12 Marzo, in questa puntata facciamo una Sessione Zero di “Knights of the Round: Academy”, gioco di ruolo ispirato agli shonen e agli anime scolastici che trovate in playtest gratuito sul nostro sito.Faremo i personaggi, delineeremo la nostra Accademia e faremo un viaggio su Brit’an, per mostrarvi il…

Mad Flanagan – L’angelo della follia (Cthullhu D20)
Pace in terra agli uomini di buona volontà…Ma cosa succede se i puri di cuore ascendono in cielo e sulla terra rimangono solo i peccatori?Cosa succede se uno di questi peccatori è un avvocato meneghino convinto che lui e il suo assistito non abbiano avuto un giudizio equo (figuriamoci, padre Flanagan non era nemmeno sulla…

Il destino di un Knight – Knights of the Round 18
L’Aeternitas è perduta, Dion è ancora lontano insieme ad Ariet e le nostre Matricole sono nel bel mezzo di un assalto Sax’on alle Colonie, guidati da una rediviva Mor Ganne.Le cose si mettono veramente male e le Matricole dovranno dare il tutto per tutto e superare i loro Limiti qui e ora se vogliono tornare…

Temi il sangue antico – Bloodborne (Memento Mori)
Questa settimana ci buttiamo in una breve campagna per esplorare la lore di Bloodborne! Iniziamo con un prologo in Memento Mori, il gioco italiano più vicino a Bloodborne che consosciamo!DM: Roberto De Luca La Scuola di Byrgenwerth è un luogo di apprendimento superiore di Yharnam, tra i confini dei Boschi Proibiti e le sponde del…

Il Custode di mio fratello – Dragon Age 05
La Fortezza della Veglia rimane assopita dopo l’attacco del Demone della Pigrizia e il Siniscalco, che riesce a svegliarsi grazie alla magia di Locklear, manda i nostri eroi verso Skyhold, per ottenere udienza con l’Inquisitrice.