La piccola imbarcazione delle Anguille sta attraccando in una stretta caletta dell’isola del Faro di Hellmore. Fa freddo e la nebbia è fitta, la traversata sul Mare d’Inchiostro è stato tranquillo, ma nessuno di loro si sente a proprio agio mentre muovono i primi passi sulla spiaggia sassosa.
Articoli simili

Il viaggio – Discendenza 3
Vinta la prima battaglia, la mattina riserva un momento di respiro, ma i figli di Artù devono riprendere il cammino.

Framburg – L’Unico Anello 30
Dopo il tunnel, la città ed in cima alla città, il castello, il trono, la sala del tesoro … dove dovrebbe esserci solo silenzio, ad accogliere la Compagnia vi sono risa e musica …

Rawhide – Dust Arise 00
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Pioggia – Accademia 4
La prova si fa sempre più vicina ed il gruppo diventa più affiatato, tra risse e duelli però c’è anche il tempo di concedersi una bevuta o di riflettere camminando sotto la pioggia.

Traditori – Il Sorriso dell’Ombra 05
Hanno un asso nella manica, ma non deve essere sprecato, ogni pedina deve essere perfettamente posizionata sulla scacchiera … di chi fidarsi? Chi appoggiare? Del troll taverniere Aram Babur o della fatale ombra Necris?

Il gioco del Male – Discendenza 26
Il Nemico giurato dei Figli di Artorias è pronto a patteggiare, ma dovranno stare al suo gioco per poter avere la chiave del sigillo della Strega Nascosta