L’inflitrazione comincia, i nostri eroi si muovono furtivi nell’ombra cercando di avvenelare il rancio degli oscuri abitanti della cittadina abbandonata, alcuni di loro sono più bravi e ci riescono, altri invece si lanciano alla carica.
Articoli simili

Equilibri di Potere – A Blaze in the Dark 13
L’evasione è stata un successo, ora Alyssa è al sicuro e potrà tornare dai suoi uomini sulla War Eternal nel porto. Le Anguille sono stanche e divise, ma non è il momento di mostrarsi deboli, ci sono cose da fare e il destino della città di Doskvol si sta poggiando anche sulle loro spalle.

Un Cupo Addio – L’Unico Anello 07
L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche…

La Fabbrica Della Pizza – CyberSaga 10
Una visita guidata attende i protagonisti nel complesso abbandonato di SuperPizzaFast, l’inquietante ricorrente presenza sulle loro indagini. È ora di fare chiarezza e di scoprire cosa si nasconde dietro Hide.

Naufragio – A Blaze in the Dark 8
La creatura d’incubo che li aveva assaliti è caduta ed il faro si è fatto silenzioso. Regina è nel seminterrato, dove il Duca aveva detto avrebbero trovato i barili di elettroplasma, ma non è la sola cosa che trovano.

War Eternal – Dust Arise 09
Il rumore delle ruote di un fuoristrada che strisciano sull’asfalto sabbioso, il vento che getta la polvere di Marte sulle sottili pareti della stalla e il suono dei fucili che vengono caricati … ma dentro vi è il caos che copre questi suoni, i cuori palpitano e le menti si arrovellano per capire cosa fare….

Il Pezzo da otto – Il Pezzo da otto Populon 01
Scopriamo chi sono i nostri giovani eroi: Lua, Sihoban, Elidar, Emmet e Strogos e il loro ingombrante padre adottivo, il troll Aram Babur. La loro vita scorre tranquilla nel gestire una delle taverne più famose della città di Sacresta, La Stiva, finché un giorno i fratelli non si svegliano e scoprono di aver fatto tutti…