Un bastardino spuntato dal nulla sta giocando con il drone di Harry e uggiola chiedendo insistentemente di essere seguito. Ovviamente tre ragazzini di 10-15 anni sono troppo curiosi per lasciar perdere la questione, e potrebbero cacciarsi in grossi guai!
Articoli simili

Sangue – PRISM 3
A Solitude chi non è conforme rischia di perdere tutto o se già ha perso tutto in passato difenderà con le unghie e i denti quel poco che gli è rimasto da proteggere. Quali azioni possono compiere le persone quando sono disperate? TRIGGER WARNINGin questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico. In…

Memorie Perdute – Le Cronache di Lirveil 34
Dopo l’ennesima battaglia, l’ennesimo trauma e l’ennesimo amico perduto, Endrigo apre gli occhi e ricorda una favola che sua madre Bryn gli raccontava quando era piccolo. Nella sua mente i nomi ed i volti dei protagonisti della storia cambiano, ed Endrigo si rende conto di ciò che sua madre ha tentato di rivelargli sapendo che…

L’equilibrio di Marte – Crystal Sprout 15
Continua la missione dei giovani novizi delle Pùr alla ricerca del terrestre che risiede nella Valles Marineris, cosa decideranno del suo destino e come verrà cambiato il loro percorso da questo incontro?

A un passo dalla fine – Le Cronache di Lirveil 50
Circondati dalla notte eterna dell’Oltre, l’insicurezza delle Sentinelle cresce ora dopo ora. Il peso degli errori e dei misteri irrisolti si fa quasi intollerabile, a pochi passi dalla fine. Le Sentinelle si interrogano, discutono e decidono di appellarsi al sapere millenario del malevolo Valrävn pur di migliorare le loro probabilità di successo.

Il giudizio dell’acqua – Crystal Sprout 18
Finalmente i nostri viaggiatori sono ad un passo dalla grande Madre di Marte, ma dovranno solo convincere una vecchia conoscenza di Seraf e Krangberg. Intanto gli Exo sembrano farsi stranamente amichevoli con Azzy.

Una ricerca ambita – Crystal Sprout 07
L’equipaggio riprende fiato sulla Gaia dopo l’attacco al palazzo della cittadella. Mentre Seraf viene curato, gli altri cercano di recuperare informazioni dal professore sulla sua ricerca e su chi ha effettuato l’attacco tramite le capacità esp del capitano Cody.