Karcedyr lascia il posto a Yizaru mentre i nostri eroi esplorano più a fondo i tunnel che dovrebbero portare al covo dei cultisti di Ghroth, ma vengono prima attaccati dai figli della Grande Madre e dopo aver affrontato un ostacolo che solo chi non vede può superare si sono trovati in una stanza piena di strani macchinari.
Articoli simili

Your new life starts here – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Le strade di Doskvol, piene di nebbia e fuliggine, nascondono molto più di quanto un cittadino medio possa immaginare, anche quello più fantasioso.Chi potrebbe mai immaginare una rete di distribuzione illegale di droghe per fantasmi, che i Guardiani degli Spiriti stanno cercando di debellare e che, guarda caso, interessa molto a una piccola gang di…

Storia medievale (Ardutallion) – L’eroe di Mebury 10
La libera Università di Omley è lieta di offrire a tutti i possessori di spade sacre un corso gratuito di Storia Medievale, tenuto da Saint Ardutan. A seguire rituali anti-maledizioni. Preparate carta e matite, perchè i nomi che verranno pronunciati saranno molti e tutti difficili da ricordare.

La tesi del Merlin crudele – Knights of the Round 11
Morvyn non ha ancora accettato la propria natura e Syl ignora completamente che i sentimenti che prova per Lance non sono da lui corrisposti allo stesso modo, perchè lui sa di essere il suo fratello maggiore. In tutto questo forse Korin potrebbe cominciare a recuperare alcune delle sue memorie interrotte. Potete vedere le schede delle…

Le chiavi del futuro – Golconda
Golconda la marcescente. Golconda l’immobile. Golconda la corrotta. Lo sguardo avido dei Diaconi si è aperto sul bagliore limpido e abbagliante che ha reso cenere un intero quartiere… Il profumo delPotere, delle carni bianche e succulente degli angeli si è nuovamente diffuso nelle strade e nei vicoli. La brama si mescola al sospetto, ma i…

Le terme di Lyonesse – Knights of the Round 08
Ora che la classe è stata dismessa e Syl, Morvyn, Dieter e Dion sono stati presi sotto l’ala del dr. Merlin, nei laboratori del Round, le nostre Matricole dovranno fare dei trattamenti preliminari per stabilizzare il proprio controllo del Respiro, per compensare un anno di addestramento in meno rispetto ai loro compagni del secondo anno…

Tre lunghi anni… – For the Queens 15 (Dungeons & Dragons 5th)
Tre anni sono passati da quando i figli della Matrias hanno accettato l’accordo di Xantia ed è giunto il momento di tirare le somme. Astor, nominato l’Acholytus del gruppo, dovrà dimostrare quello che ha imparato dalla Sanguina in questo periodo. Continua la campagna di #DnD per festeggiare i nostri 9 anni #f9mblegdr