California, 27 Ottobre 1987. Siamo a Garlock City, una città nata attorno alle torri del Loop, che sorgono in mezzo al deserto del Mojave. Tre giovani eroi (che ancora non sanno di esserlo) stanno per essere catapultati in una grande avventura e scoprire gli oscuri misteri della loro città natale.
Articoli simili

ChronoDogs – Inglorious Bastards – 18
La scia di morte all’interno del bunker e l’incontro con un vecchio nemico porta i Chronodogs sull’orlo del tracollo. Mentre l’equilibrio del gruppo si fa ancora più fragile e Balto mostra la sua vera potenza, Beryl scoprirà parte del suo triste passato.

Controllo – PRISM 5
Solitude divide e controlla tutti i suoi cittadini. Mentre la Dottoressa Summer conosce il suo nuovo irritante superiore e scopre informazioni sulla ricerca sul dispositivo per trovare le mutazioni, Chico viene contattato sul Virtual World per partecipare ad un avvenimento che smuove la rete e mette in pericolo gli utenti. Intanto Nate cerca di sopravvivere…

L’Eredità Perduta – Le Cronache di Lirveil 6
Mako, nonostante i suoi sospetti, ha guidato i suoi compagni fino al rifugio sotterraneo indicato dalla strana bussola donatagli da Prashant. L’automa di evidente fattura Sebarian ha tolto ogni suo dubbio riguardo al fatto che suo padre sta cercando di dirgli qualcosa, ma più gli indizi si fanno chiari, più per le Sentinelle le cose…

Eden – Crystal Sprout 08
Come vengono preparati i giovani di Eden per il loro lungo viaggio nello spazio? Che genere di sfide devono affrontare per poter essere pronti a tutto? Scopriamolo grazie ad un flashback su Azzy.

La Lacrima di Hallaim – Le Cronache di Lirveil 10
Una rivoluzione non nasce dall’oggi al domani… Oppure si? Scoprite cosa sono in grado di fare 4 Sentinelle risvegliate in un solo giorno, se ci si mettono di impegno!

Forrester Fandango – Death is Not the End 29
Sgattaiolare in un Hotel tallonando un uomo armato di pistola non é decisamente la migliore delle idee, provocare in pubblico una delle persone più influenti di New Orleans neppure. Ecco perché i nostri giovani investigatori faranno proprio questo! Cosa gli succederà?