Prosegue la cerca di Oswulf per recuperare l’antica armatura di Ardutan. Dopo aver incontrato Papama, la fata che presiede all’accesso delle 5 prove del Lamento d’Inverno, Admer scopre che il gigantesco barbaro che fa da guardia alla vecchia fata (grazie Geojey per il disegno!) è il padre (Luca Vibrante) che l’ha abbandonato 75 anni fa alle fate. Con il suo aiuto il gruppo affronta un drago d’ossa, ma il provvidenziale fumble su linguistica impedisce di capire quale fosse l’origine di tale bestia.
Articoli simili

Black Dahlia – Los Angeles Noir 1
Il 15 gennaio 1947 viene ritrovato a Leimert Park, Los Angeles, il corpo senza vita di Elizabeth Short, conosciuta in seguito come la Dalia Nera.Il caso risulta, ad oggi, ancora aperto, ma forse dietro a questo omicidio si nasconde ben più che i deliri di un pazzo fanatico. Riusciranno i nostri detective a risolvere, se…

Oltre il velo – Kult 01
Cosa succede quando un Angelo della Follia decide di muovere guerra agli Arconti e alla razza umana? Kult ci porta oltre il velo dell’illusione, nel primo speciale di una serie che ci porterà a vedere la prigione in cui siamo rinchiusi: la Terra.

Il sangue nero della Terra – Il falso Imperatore 03
Himo e Kaeru si ritrovano da soli nei vecchi condotti fognari su cui è stata costruita Little Temes, ora occupati e risistemati da uomini serpente mutaforma. Senza armi e senza punti ferita, riescono comunque a farsi strada nei tunnel, recuperando i loro compagni avvelenati e svenuti e con l’aiuto di una strana creatura riescono alla…

Machibuse – I cinque anelli 25
Può un Lupo travestito da pecora attirare un granchio in trappola?I nostri samurai hanno qualche giorno per organizzarsi e prepararsi a ricevere in maniera adeguata gli uomini del Maho Tsukai, rifiutando per tre volte di morire per mano sua, come si addice al signore di un luogo.

Il lato oscuro – Gli Antichi Dei 09
Alkampher si ritrova nel Limbo, il piano in cui Mordiggian dimora, e la sua anima ne esce in qualche modo diversa. Intanto Oongo affronta il proprio Lato Oscuro, riuscendo ad uscirne vivo solo per un pelo. Grymdain scopre che anche i suoi pugnali hanno una storia, ma solo dopo essre stato derubato. Ah, Rothar saluta…

Sangue e Arena – 13th Age 12
Il Crociato e i suoi adepti sono pronti a scendere nell’arena e spezzare le ossa a guerrieri del passato. O viceversa, non è ancora chiaro, come non è chiaro chi sarà a scendere effettivamente in campo! 13th Age è in vendita su Amazon http://amzn.to/2hK2dgC Questo è un podcast prodotto da Querty, il miglior network di…