Per una volta ci siamo dimenticati di Impero, Sith e Stormtroopers e abbiamo seguito una giornata nella vita di una cacciatrice di taglie e del suo compagno di avventure contrabbandiere. La cosa strana è che finisce tutto bene! Alla ricerca di un droide rapito da un pirata spaziale, Oskara e Sus-an si dovranno scontrare con la gang di Duro, cercando di portare a casa più crediti possibile.
Articoli simili

Rune in base 6 – Gli Antichi Dei 04
Dispersi nel tempo, i nostri eroi vanno a caccia di armi e gemme, attraversando portali magici.

Powers – Urban Heroes 03
Complotti, mutanti, foreste tropicali e YOLO. Benchè tutti ritengano Carter un pazzo paranoico convinto che l’isola su cui sono approdati sia un esperimento del Governo Ombra, un ragazzino riuscirà forse a far vedere a Juan Carlos e a padre Liam che, forse, il complottista non ha tutti i torti… Se #UrbanHeroes vi è piaciuto potete…

Fumble: Numenèra Parte 1 – Quertython 021
Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Qui comincia il declino delle menti di Fumble, mentre affrontano un sistema bellissimo che non si meritava questo trattamento! Ma aspettate di sentire la parte 2…

Il viaggio dell’Eroe – Il falso Imperatore 29
L’ultima puntata della saga del Falso Imperatore! Alknos cerca di spiegare ai nostri eroi perchè si trovano a bordo dell’Ammiraglia di Oswulf e di come tutto sia il suo elaborato piano per fermare l’Imperatore e creare finalmente l’Eroe che ha sempre cercato. La lotta contro Oswulf e l’entità del Caos che risiede nel suo corpo…

Knightmare – Knights of the Round 24
Le Matricole, aiutate dai Midwyn e dai predoni Sax’on, sono riuscite a penetrare nel Round e a liberare Dion e Ariet, che si è però apparentemente sacrificato per dare il colpo di grazia a Merlin.L’Accademia si trova però ora ad affrontare quel Knight di classe Titan, il Knightmare, che si è rivelato molto più pericoloso…

Perchè dovevano essere serpenti? – Il falso Imperatore 26
Oswulf, Alknos e Admer hanno perso il loro scontro contro il Cavaliere Verde, che ha però un volto conosciuto ai nostri eroi. Ritrovatisi subito dopo nudi e disarmati, Silk, Himo e Baraka cercano di scappare dalla loro prigione, inseguiti da uomini serpente.