Ancora stravolti dal combattimento contro la Macchina della Pizza i nostri eroi seguono le tracce di Hide fino all’Helix l’ultimo albero della città.
Si preparano ad uno scontro, ma Hide ha decisamente un altro piano in mente.
Articoli simili

Addio, Amore – Accademia 9
Finalmente giunti alla torre, la trama si complica e si infittisce assumendo pieghe cupe ed inquietanti. Le giovani reclute dovranno scoprire la verità che si cela oltre gli intrighi ed i tradimenti, affrontare temibili creature ed imparare a dire addio.

Sotterraneao – Accademia 2
Tra piccoli cambiamenti e riassestamenti i giovani attendenti dell’Accademia si inoltrano nelle profondità di Iarta, cosa li attende nel buio? Finalmente un altro episodio! Noi siamo sempre attivi, nonostante i piccoli problemi tecnici con cui abbiamo sempre a che fare, come i nostri personaggi ci stiamo assestando, ma c’è sempre molto lavoro da fare!

Porta in Giardino il … – A Blaze in the Dark 23
Tilda è sparita, Regina sta urlando il suo nome nella vana speranza di raggiungerla e di farla tornare. Angus si sta gettando contro Kreig, l’uomo che ha ucciso Alyssa, l’unica persona che era riuscito a salvare …

Un Ricordo Pericoloso – L’unico Anello 04
Ringraziando ancora una volta le aquile per il loro aiuto, la compagnia si ritrova a pochi giorni di viaggio da Alto Passo. Lungo il cammino decidono di accamparsi in un villaggio abbandonato e distrutto, luogo che risveglia antichi ricordi nella memoria di Lady Irime

Il Duca D’Etienne – A Blaze in the Dark 6
Gli ultimi sono stati colpi difficili, le Anguille hanno dovuto scendere a patti con la realtà e accettare molte cose: la scomparsa di Edward e la verità su Regina … ma adesso è giunto il momento di tornare a lavoro e ripagare qualche debito.

Né Terra né Acqua – Il pezzo da Otto – Populon 07
Lua, Strogos, Elidar e Strogos, sono prigionieri nella nave del sommo inquisitore Adalmuth il Venerabile. Decidono però di fuggire, rifiutando il piano offerto dall’anziano tesserian, per proseguire le indagini da soli. Si gettano quindi in mare e raggiungono a nuoto la foresta. Aiutati dal fatto che sulla nave scoppi l’ammutinamento, si rifugiano di nuovo da…