A quanto abbiamo capito la regola numero 1 è : “mai dimenticare le scarpette da scoglio”.
Ma come sempre il titolo della puntata è solo uno specchietto per le allodole! 😛
Articoli simili

Il giudizio dell’acqua – Crystal Sprout 18
Finalmente i nostri viaggiatori sono ad un passo dalla grande Madre di Marte, ma dovranno solo convincere una vecchia conoscenza di Seraf e Krangberg. Intanto gli Exo sembrano farsi stranamente amichevoli con Azzy.

Kour Phaarg! – Crystal Sprout 02
Cody e il suo equipaggio si trovano davanti ad una bizzarra sfida: pallavolo marziana. Quali sono le regole e come si giocherà? Riuscirà la crew della Gaia a terminare la missione senza passi falsi?

Brute Force – The Complex 14
Avete presente quando una catena di ristoranti è in realtà una copertura per un cartello messicano della droga? Ecco, in questo caso un cartello messicano della droga è una copertura per i traffici illeciti di vampiri succhiasangue. È tutto pronto per fare incursione nella tana del mostro e svelare il mistero. Riusciranno Eli, Lester e…

Il pianeta luna satellite… – Crystal Sprout 21
il team della Gaia dopo essere finiti alla deriva con poche risorse finiscono nell’orbita di una strana luna artificiale, Doc conosce il posto e non è rassicurante.

Let’s ruin a masterpiece – Secrets of Spire 5
I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?

Heroes from the past – The Complex 28
Sete di conoscenza, fame di avventura, passione per l’ignoto, voglia di spingersi oltre. Nulla di tutto questo spinge i quattro improbabili esploratori verso l’ignoto. Magari per Crazia un po’ è così, ma Saky e Carnival hanno motivi molto personali per spingersi verso il tesoro.