Che lavoro fa una cascata? Qual è il ciclo vitale di uno specchio con le rotelle?
Le risposte a queste domande e ad altre in questa puntata!
P.S: Alijiè ci ha detto che il gatto della copertina lo ha evocato lei con una formula antichissima, non so se ci stesse prendendo in giro o no…
Articoli simili

Thirsty Taraab – Death is Not the End 4
Il quartetto di Clemson è privo di sensi, nel lavatoio pubblico di Dauphine Street. Le coscienze dei quattro investigatori sprofondate nel sogno lucido. Una Scimmia, un’Antilope una Iena e una Giraffa sono in viaggio in cerca dell’acqua, uniti per necessità in una lotta contro il tempo e la sete. Troveranno ciò che cercano prima che…

Tracce dal passato – Le Cronache di Lirveil 3
Le Sentinelle hanno eliminato la minaccia, il Senza Volto é riverso sull’assito del molo, a dissanguarsi lentamente. Eppure, dove Arjuna, Makko, Danpa e Endrigo vedono un mostro disgustoso, Prashant vede un pover’uomo che esala i suoi ultimi respiri. Nella sua mente sconvolta si fa strada la consapevolezza di aver vissuto per anni una menzogna.

Messing with the Aelfir – Secrets of Spire 6
I nostri Drow hanno un rituale da svolgere, e sono disposti a combinare un bel po’ di casini pur di liberare la famiglia di Lasser. In questa puntata, combineremo un bel po’ di casini!

Ars domus – All the Little Things 4
Ultima puntata per “All the little things”, dopo la rivalsa di Mark anche Domsai e Doug avranno la possibilità di confrontarsi con i loro rimpiazzi in quello che sanno fare meglio. Come andrà a finire per i nostri oggetti, riusciranno a trovare un posto nella casa dei Ranieri della Torre?

Rivelazioni – The Complex 7
Parlando con Vosko, Dakota, Tucker e Harry cominciano a sbrogliare la matassa. Scopriranno di avere un compito da portare a termine, e le cose si faranno ancora più pericolose.

Lasers & Feelings – Puntata 2
Seconda e ultima parte di Lasers & Feelings, un viaggio inaspettato egregiamente condotto da Fabio Airoldi, nonostante ripetuti tentativi di sabotaggio ad opera delle forze occulte della MicioSombrero. Banane esplosive e volanti non lo hanno fermato, permettendoci di raccontare qualcosa di coerente!