si avete letto bene : “punto, punto, punto, trattino, trattino, trattino, punto, punto, punto”!
Chissà perchè abbiamo voluto dare questo titolo proprio all’ultima puntata…
Articoli simili

Murder Ballads – Death is Not the End 11
Le indagini sulle morti del Camino conducono a piste inquietanti e confuse. Le mani di qualcuno sono sporche di sangue, ma chi è il vero colpevole? Riuscirà un quintetto di investigatori male in arnese a fare luce su questo mistero?

Christmas Special – Feng Shui
Nonostante una cometa brilli in cielo, le notti a Gerusalemme non sono mai state più buie. Gli scagnozzi di erode pattugliano le strade e abbattono le porte delle case in cerca dei primogeniti, che vengono strappati dalle braccia delle loro amorevoli famiglie. Ma qualcuno può cambiare le cose. Contro il sole del deserto si stagliano…

Il podico mondo di Jié – Grand Tour 2
Miss Ottera, Kultivar e Nonno Micelio ci parlano del mondo di Jié. Come è fatto, come funzionano il tempo e le stagioni e un po’ della sua storia. Mi sono sentito Alberto Angela se il suo lavoro fosse avere a che fare con degli psicopatici.

Garcia II blu d Europa – Crystal Sprout 03
La missione su Europa è stato un mezzo fallimento, ma la ciurma della Gaia è fiduciosa nel poter recuperare qualcosa attraccando allo spazioporto della Cittadella che si trova su Giove. Senza la guida del capitano Cody, l’equipaggio dovrà decidere cosa fare dell’artefatto e come comunicare con il rappresentante della corporazione archeologica.

Steelwork Symphonia – Death is Not the End 17
Quando devi salvare un’amico faresti di tutto. Ma proprio di tutto. Infatti Ephipanie, Henry e Dusty hanno fatto di tutto. Quasi nulla di correlato al salvataggio di Clem, ma insomma… Son ragazzi!

Unstoppable Trio – Witch
Tre streghe hanno lanciato un anatema prima di venire bruciate sul rogo, e ora tornano per consumare la loro vendetta. Fortunatamente, sono tre incompetenti.