Alknos riesce a fuggire dalle guardie di Temes con la Malapietra di Krubal e Oswulf convince le guardie a lasciarli andare. Tutto questo mentre Alknos ritrova Annodam, il bruto gladiatore che nella sua vecchia cricca di Hermonte giocava a spaccare le teste dei poveri cittadini. Forse Annodam sarà anche stupido, forse avrà due personalità (Aldo Fresia e Matteo Scandolin), sicuramente ha un ottimo occhio e un notevole istinto per il combattimento ed è solo grazie a lui che viene catturato uno degli uomini di Vonart. Tra profezie draconiche e traslazioni temporali di Annodam, il futuro dei nostri eroi si fa sempre più fosco. Con noi in studio Aldo Fresia e Matteo Scandolin di Ricciotto, il podcast di cinema di Querty.
Articoli simili

All in! – Third Horizon Chronicles (Not the End)
🛰️CC61159 Orbita di Kua🛰️ I nostri, dopo aver fatto la conta dei presenti sulla nave, scoprono da B.O.B che il loro pilota è stato portato sul monolito del pianeta di Kua: uno scambio diretto organizzato tutto dall’I.A. della nave per cui i Quassar avrebbero messo a disposizione le loro risorse e conoscenze. In cambio Erik,…

Iconoclasta – 13th Age 6
Thane si ritrova tra le mani una spada sola, con un’idea di com’è fatto il mondo che è rimasta legata al suo precede te padrone. Alphonse inizia a dubitare della saggezza dell’Accademia, domandandosi se il Consiglio sappia davvero cosa sta facendo. Fizz intanto cerca di capire insieme a Wilbert che tipo di dio possa essere….

Ima ga sono toki da – I Cinque Anelli 4
L’essenza del Bushido è prepararsi alla morte, mattina e sera, in ogni momento della giornata. Quando un samurai è sempre pronto a morire padroneggia la via. Gli ospiti del clan dello Scorpione sono appena arrivati per il matrimonio di Shosuro Umon e Matsu Mayumi.Sono molti, e ancora nessun Leone si è fatto vedere. La tensione…

Bonifica – L’eroe di Mebury 17
La palude di Vowsword non esiste più, al suo posto c’è una rigogliosa pianura con tanto di foresta e mentre i nostri eroi accompagnano una strana donna a cercare i propri figli scoprono che la foresta di Vowsword ha anche dei nuovi abitanti: Draghi Verdi! Nel giorno di San Giorgio i nostri decidono quindi di…

L’assedio di Omley – L’eroe di Mebury 11
Omley è sotto assedio, draghi, necromanti e non-morti assalgono il Tempio del Respiro e la roccaforte dei cavalieri del Sigillo. A guidarli Vonart Cutheard e una vecchia conoscenza di Alknos: Osmuc, il suo compare di infanzia creduto morto e passato al lato oscuro del Respiro.

Un patto necessario – Third Horizon Chronicles (Not the End)
CC61118, Lower Cellar (Coriolis Station) L’equipaggio è di nuovo assieme e tutto di un pezzo. In fondo poteva andare peggio…Giorni e giorni di tortura dei Pariah per essere infine buttati nella comoda prigione di Coriolis. La cosa non è incoraggiante, ma il soggiorno in questa strana prigione sembra essere meno duro di quello che ci…