La Matriarca è morta e ciò che resta della missione compie i primi passi per tornare a Borgo Boscaioli, il cuore, la mente e le spalle pesanti, il trionfo oscurato da enormi decisioni, ma adesso il Consiglio li ascolterà davvero.
Articoli simili

Hear Me – Dust Arise 01
La Taro è stata colpita e la maggior parte dei controlli sono fuori uso. Omar resiste, non stacca gli occhi dalla temperatura, dall’altimetro, anche quando la pressione che lo inchioda al sedile diviene eccessiva. Padre Huges invece non riesce a smettere di osservare il pad sull’avambraccio della tuta, poi giunge lo schianto e l’odore del…

Knights of Cydonia – Dust Arise 04
Le tigri sono ferme mentre gli uomini con i fucili avanzano, il gruppo si stringe attendendo che accada qualcosa. Il desiderio di libertà si fa sempre più pressante. Solo i forti vedranno il cielo senza sbarre. Basterà l’ingegno meccanico di Omar? Forse sarà la parlantina di Vinnie o le braccia forti di Huges a farli…

Our Prey – Don’t’ Rest Your Head 06
La porta dell’ultimo incubo si apre e gli Insonni superano la soglia, non c’è ancora alcun BlueMonday a cui tornare. La preda è vicina, l’ultima caccia ha inizio …

La Battaglia del Picco – A Blaze in the Dark 4
Edward stava ascoltando la conversazione tra Tilda e Ewa, ma ha sentito abbastanza per capire che non si può ragionare con il pittore posseduto: è arrivato il momento di agire.

Noi siamo Camelot – Discendenza 17
I Figli di Artù sono fuggiti da Mordred grazie all’intervento di Galahad, corrono a perdifiato finché le gambe non cedono ed infine sono costretti a fermarsi.

La Battaglia – La Via di Casa 11
Ognuno di loro è ingaggiato in una battaglia: Partizan in groppa a Crepuscolo affronta gli uomini di Norsca e urla ai propri ordini ed incitamenti; Eldril prepara un incantesimo dietro l’altro temendo che nessuno vada bene abbastanza; Irmine … che cavolo sta per fare Irmine?!