Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.
Articoli simili

La Genesi di Daariador – Dungeon World
L’avventura in Dungeon World ha inizio! Il manuale è letto, le schede sono stampate, le classi scelte e i dadi sul tavolo, ma ancora manca il Mondo di Gioco!

Pioggia – Accademia 4
La prova si fa sempre più vicina ed il gruppo diventa più affiatato, tra risse e duelli però c’è anche il tempo di concedersi una bevuta o di riflettere camminando sotto la pioggia.

Sotto Tana Sicura – Inverno 04
Per i topolini della Guardia potrebbe essere un azzardo attraversare il lago sotterraneo, anche se adesso sanno come fare, l’anguilla è veramente affamata ed agitata: potranno davvero fidarsi della visione avuta da Nu? Wayland è pronto a suonare una melodia di grida di rapace, mentre l’acqua si increspa al ritmo delle remate di Gwea ……

Vanessa Sjdorenko – CyberSaga 14
Balalaika è morta, il suo corpo sintetico è stato distrutto ed un chiaro messaggio alla HeartMachine è stato lanciato. Ma il telefono squilla ancora.

Il Sentiero Dimenticato – L’Unico Anello 20
Inizia la marcia verso il nido della Matriarca. Come da tradizione il gruppo si ferma a chiedere la benedizione di Radagast, ma lo stregone da loro un avvertimento: qualcosa di è mosso nel bosco stanotte … non solo i ragni.

Amore e Rancore – Discendenza 14
Lo scontro è nel vivo: Farsol ha portato la mano al pugnale e sta per scagliarlo, ma dovrà anche guardarsi da coloro che lo circondano.