Le avventure del Maestro Jin Toh Niq e i suoi discepoli giungono alla fine, per ora. Riusciranno i nostri eroi a fermare le Spine e la loro violenza?
Articoli simili

La serpe in seno – Le terre del Principe (Genesys)
Dopo quanto successo nelle stanze del Pennone Nero i nostri non hanno riposo. Soltanto il tempo di riprendere fiato che Ceren entra in stanza e si fionda a recuperare il gruppo non prima di averli rimproverati per il proprio modo di agire. Purtroppo il nemico agisce prima del tempo e la locanda viene circondata. Fortuna…

Il lascito delle armi – Gli Antichi Dei 08
Dopo aver liberato il mondo da due cultisti, Alkampher, Grymdain e Oongo partono alla volta di Arkham, per scoprire qualcosa di più sulle armi che hanno trovato. Oongo si reca dal proprio maestro e scopre di dover affrontare le sue più profonde paure, mentre Alkampher dovrà rianimare la falce sacra di Mordiggian donandole una parte…

Kurai Himitsu – I Cinque Anelli 9
Mizaru, Kikazaru e Iwazaru sono le tre scimmie che per i giapponesi rappresentano un motto ben preciso: Non guardare il male, non ascoltare il male e non parlare del male. A Rokugan rappresentano anche gli innumerevoli segreti che ogni samurai incontra lungo la sua strada.Isawa Ryuk ha un segreto oscuro che nessuno, nemmeno Umon, ha…

Le lacrime del paladino – Gli Antichi Dei 17
Il Caos Strisciante ha corrotto Alkampher, che cerca di liberarsene in qualsiasi modo, generando semplicemente ancora più caos e guai. Ogni azione genera una reazione e quelle gruppo portano a una situazione difficilmente tollerabile, tanto che Al viene sedato e stordito più volte mentre gli altri, aiutati da una certa Maeve che si trovava per…

Oak Ridge, Texas – Il richiamo di Cthulhu 1
PUNTATA PER STOMACI UN PO’ PIÙ FORTI DEL SOLITO7 Luglio 1861. Oak Ridge, Texas. Mentre la guerra di Secessione comincia a mietere le prime vittime a ovest, i ricchi proprietari terrieri texani si riempiono le tasche sfruttando il lavoro delle centinaia di schiavi che mantengono le loro piantagioni di cotone. Famiglie come la famiglia Monroe…

Antichi rancori – Mondo di tenebra 05
Milano, XIX Secolo. Il primogenito Toreador è stato appena ucciso da un potentissimo Brujah e il Principe di Milano deve decidere quale sarà la sua punizione. A consigliarlo ci sono anche Dante, diventato primogenito dei Tremere, Severino che si è risvegliato dal Torpore e Nezumi, un Nosferatu giunto da Oriente e che a quanto pare…