I ragazzi di Fumble si cimentano con Cards Against Humanity e Sì, Oscuro Signore! Decisamente NSFW!
Articoli simili

Per dessert: Vendetta! – Gangs of Doskvol (Blades in the Dark)
Le avventure dei Revenant si concludono, almeno per ora, con un ritorno a Doskvol, per esigere la vendetta sui Guardiani di Spiriti che Celeste aspetta da mesi e che potrebbe sedare anche la sete di… chiamiamola giustizia… di Alawyth, Smokey e Bjorn.

Let’s do the timewarp again! – Speciale Shintiara
Torniamo su Shintiara, con un salto a sinistra, un passo a destra, mani sui fianchi, movimento pelvico e facciamo il Timewarp!Quando un paradosso temporale crea un loop infinito, come se ne esce? Non è detto che ne usciremo mai, ma almeno proveremo a cercare di capire se sia possibile. A guidarci in questi loop @Giovanni…

Machibuse – I cinque anelli 25
Può un Lupo travestito da pecora attirare un granchio in trappola?I nostri samurai hanno qualche giorno per organizzarsi e prepararsi a ricevere in maniera adeguata gli uomini del Maho Tsukai, rifiutando per tre volte di morire per mano sua, come si addice al signore di un luogo.

Cattive amicizie – Coboldi 03
Stupido Idiota ritrova in maniera decisamente inaspettata Krubal, che dopo mesi di contatto con la Malapietra ne ha assorbito in parte i poteri ed è ancora più determinato a Krubare tutto ciò su cui riesca a mettere le sue lunghe zampe. Mentre i nostri due coboldi vanno alla ricerca della Malapietra perduta e dei loro…

I Guardiani del Bosco – Speciale Trail Of Cthulhu
La professoressa Blackwood ha fatto una scoperta molto interessante a proposito della foresta che circonda Dartmoor.Per investigare ha contattato alcuni membri della Società Miscellanea, di cui anche lei fa parte, che partono alla volta del piccolo villaggio inglese, dove ovviamente non tutto è come sembra. A prestare le proprie doti investigative al gruppo anche Jacopo…

Outpost 42 – German Democratic Republic
1982. Bloccati nei ghiacci dell’Antartide da una tempesta di neve che potrebbe durare giorni, con la motoslitta in panne e con un compagno morto di una malattia misteriosa, una equipe di ricercatori dovrà sopravvivere alla paranoia e all’infezione, sperando che nessuna delle due abbia la meglio e condanni i nostri a una morte prematura.