Chandra maledetta, ci costringi a lasciare uno di noi indietro? Dannazione, non c’è più tempo, 5… 4… 3… dobbiamo andare o finirà tutto! Avevi previsto tutto: Noi, Lei, Jaice… Non previsto, no, rettifico, lo avevi già vissuto.
Articoli simili

Il Presagio – L’Unico Anello 08
Lady Irime è ormai giunta all’Ovest, la Compagnia torna ad inoltrarsi nelle Terre Selvagge. Il Vecchio Guado diviene ancora una volta punto di riferimento, tuttavia ci sono posti da visitare e persone con cui parlare. Il gruppo si divide, tuttavia tutti vengono raggiunti dall’ultimo eco dell’elfa, un suo strano sogno che ha agitato molte menti…

Il Castello di Lyria – Daariador 7
Mentre il castello di Lyria si crea davanti ai 4 pionieri della marca di confine un messaggio nefasto arriva a bussare alle loro porte. Un freccia, un orecchio e una voce da orco intimano a Brolan di sottomettersi ad un oscuro personaggio che vive sui colli.

Oscurità Strisciante – Discendenza 20
Il vero Galahad ha ormai raccontato ciò che sapeva, i figli di Artù adesso sono venuti a conoscenza di troppe informazioni per poterle gestire, troppe verità per poter capire.

Il Rituale del Fiume – L’Unico Anello 12
La casa del Segugio è libera ora, niente più orchi in vista e ciò consente alla Compagnia di pensare meglio alla prossima mossa da compiere. Tuttavia Algrim è molto titubante su come procedere, si è sempre mostrato contrario ad avanzare nelle terre del nord come stanno facendo. Esce dalla casa, deve schiarirsi le idee.

Borderline – Dust Arise 17
Giunti alla seconda classe del treno Katrin e Santana si trovano a dover rendere ragione delle loro ferite a Tanaka, il medico che li ha accolti. A causa dello stress degli ultimi avvenimenti, Santana si trovo a voler raccontare tutto quella che le pare una figura autoritaria e benevola, ma Katrin dovrà fare fare di…

Colpo di martello – Daariador 1
Un colpo di martello, un ricordo, un mostro, un sacrificio. Tutto per quel castello.