A bordo della sua lucidissima limousine bianca, che sfreccia nel deserto con la stessa discrezione di un abito del MET gala, il signor Hartmann non è disposto a lasciare che una banda di puzzolenti corrieri possano appropriarsi del suo posto nel meraviglioso Golden Express. Ovviamente quello che il signor Hartmann vuole non è proprio all’apice delle priorità della suddetta banda di corrieri che invece è abbastanza be disposta all’idea di infiltrarsi su un treno di lusso da cui derubare ogni sorta di ricchezza.

Remote è il podcast di Fumblecast nato dalla community per giocare di ruolo anche da remoto.
Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un’ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!
Remote fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito https://podcast.fumblegdr.it/

Le musiche di questo episodio sono di Dark Fantasy Studios (http://darkfantasystudio.com/) e Kevin MacLeod (incompetech.com) e un grazie speciale a Lorenzo Scinetti (https://www.instagram.com/lorenzoscinetti?igsh=ZHprZ2R6MGY2NmVt) per il tema iniziale e finale

#remote #fumblecast #goldenexpress #gdr #rpg #ttrpg #actualplay #terrortargetgemini

Articoli simili