Servono soldi per viaggiare nello spazio e servono anche contatti, perché non partecipare ad un evento sulla Cittadella con molti rappresentanti delle corporazioni ? Tutto sembra facile, se non ci si cacciasse nei guai.
Articoli simili

I sostituti – All the Little Things 3
I nostri piccoli e medio grandi oggetti si troveranno faccia a faccia con i loro sostituti e con i loro stessi limiti, ma non sarà un pezzo mancante o una “sbrecciatina” che li fermerà dal loro intento. Piccola novità: In questa puntata ci sarà un nuovo giocatore e Doug avrà una nuova voce.

Cavie da laboratorio – Crystal Sprout 24
Stazione orbitale della Edentech. Krangberg si trova davanti ai risultati di sperimentazione del laboratorio e decide di agire, mentre Seraf si impone sul team di analisi che sta studiando la mutazione di Azzy.

Dungeons & Dragons – Grand Tour 7
Cosa succece in un dungeon e coinvolge un master? Beh, forse esistono più risposte alla stessa domanda. A volte mi pare di starmi scavando un posto nella grande pila di Mé!

Il mese di Matt Damon – Parte 4
Il signore degli anelli (di fidanzamento) di Totanos, un film diretto da Petrus Iannis, prodotto con il patrocinio della regione Puglia (ti aspettiamo regione Puglia) con un cast eccezionale: Guillermo Charleroy nel ruolo di Totanos, Nicoletta-Luisa Montesano Baruffa nel ruolo di Beiby e Savannah Lopez nel ruolo di Eolà, il cameo del Nano Polignano e…

Il sentiero dei Fiori di Prugno – Le cronache di Lirveil 16
Quanto può essere problematica una scampagnata in montagna per delle Sentinelle addestrate, che hanno appena ucciso un Barone dell’Oltre? Beh, dipende da quanti Fumble tirano!

Clemson Crescendo – Death is Not the End 22
I giovani investigatori mettono in ordine alcuni degli elementi caotici che compongono il mistero dell’uomo che sorride. Il caso su cui hanno deciso di indagare è fitto, e pare affondare le sue radici in un passato non così remoto. Cosa scopriranno? Dove li condurrà la loro indagine?