L’ascensore si apre sul piano residenziale del Picco d’Argento. Le suite sono vuote e disabitate, ormai da un po’ a giudicare da quello che ha detto Aegis … ma una voce maschile continua a chiamare estasiata ed adorante ‘Katrìn! Katrìn, mia amata!’, che sia finalmente il pittore Ewa Swistark?
Articoli simili

Borderline – Dust Arise 17
Giunti alla seconda classe del treno Katrin e Santana si trovano a dover rendere ragione delle loro ferite a Tanaka, il medico che li ha accolti. A causa dello stress degli ultimi avvenimenti, Santana si trovo a voler raccontare tutto quella che le pare una figura autoritaria e benevola, ma Katrin dovrà fare fare di…

Vento Costiero – La Storia dell’Isola 4
I mercenari seguono le tracce fino alla costa, finché non le perdono tra le rocce della scogliera, al di sotto di loro il mare col suo oscuro ruggito e niente più da seguire. Il vento inizia ad alzarsi e i gabbiani non la smettono di urlare in cielo.

Il Rituale – Discendenza 22
Le rivelazioni di Merlino hanno concesso hai giovani una nuova possibilità, il rituale deve esser compiuto di notte quando l’oscurità è più forte, tutti sanno cosa devono fare.

I’ll Keep Coming – Dust Arise 26
C’è un momento di respiro tra un grido e l’altro. Anche per i protagonisti si apre una parentesi pacifica mentre Tai Opa, CEO dell Wsir Inc. fa visita ad ognuno di loro. Quale è il suo scopo finale, tradirli tutti oppure davvero sta facendo il possibile per evitare la guerra planetaria? https://youtu.be/KnrGMHhnqrw

Le parole di Morte – L’unico Anello 17
Presto il veleno farà effetto e, sfruttando una accesa discussione tra orchi e uomini delle colline, i nostri eroi si lanciano silenziosi verso la vetta della città liberando i prigionieri, ma presto scopriranno che dovranno sacrificare molto di più per ottenere quello che vogliono.

La Porta di Sotto – L’Unico Anello 15
Gli orchi si sono davvero riorganizzati e hanno occupato un’intera città. Sembra un suicidio, ma vi è un modo per entrare non visti: ad est c’è una grotta ed una porta di pietra chiusa.