Non c’è tempo per chiedersi chi sia realmente Galahad, le reazioni sono istintive e lo scontro immediato, inizia la fuga e inizia la lotta. I figli di Artù dovranno fuggire dalla prigione di Barba Affilata in fretta e portandosi in petto i dubbi stillati dal presunto Cavaliere in cella con loro.
Articoli simili

The Darkest Dream – Don’t Rest Your Head 01
Ognuno di loro è steso più o meno comodo e la stanchezza li avvolge, ma loro sono Insonni e non troveranno pace nel riposo … solo incubi.

Edward P. Morris – A Blaze in the Dark 21
Il rampino si è agganciato alla murata: tiene, quindi iniziano ad issarsi camminando sul legno che cigola e scricchiola … altri suoni giungono dal ponte della Crimson Watchers, passi, metallo che geme … cosa dovranno affrontare prima di raggiungere Adam, o Edward? E chissà se l’Elisir di Alicreto funzionerà fino alla fine …

Finale – Accademia 11
Avendo vinto gli scontri con i mimic a guardia dell’ufficio di Galena gli eroi possono abbassare per un istante le armi, ma è solo un breve istante: la battaglia non è finita e il luogo in cui la potente reggente di Accademia viveva è colmo di segreti.

Marche di confine – Daariador 2
Non c’è riposo per i nuovi padroni della marca, li attende una cena con un importante nobildonna di città che governerà un territorio vicino al loro e che conta sul loro appoggio.

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.