L’Attracco – La Via di Casa 8

L’Attracco – La Via di Casa 8

Quattro mesi sono passati e finalmente vedono terra, Orla sta meglio e anche lei ha avuto a che fare con la ciurma di pirati, ognuno di loro si è ritagliato un po’ di spazio duerante questo viaggio …

Coprifuoco – PRISM 10

Coprifuoco – PRISM 10

Solitude è in allarme e il consiglio imposta il coprifuoco, chiunque non sia un buon cittadino verrà preso e sanzionato. E le nostre anomalie, come agiranno?

TRIGGER WARNING
In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte possono risultare difficili come le scelte fatte dai personaggi. Nel caso di evidenti tw, questi verranno segnalati in maiuscolo a fine descrizione.
In questa puntata: nessuno

Outgunned – Speciale Kickstarter

Outgunned – Speciale Kickstarter

Questa sera ci prendiamo una pausa dai drammi dei sopravvissuti del Kahakai Resort per mettere in scena un adrenalinico film d’azione provando Outgunned, il prossimo gioco dei Two Little Mice, che arriverà su Kickstarter il 10 Maggio e di cui è già disponibile un Quickstart gratuito che trovate qui: https://www.drivethrurpg.com/product/433185/Outgunned–Quickstart

Insomma, per citare il Duca: è tempo di menare e mangiare una cicca, ma ho finito le cicche (e i proiettili, probabilmente).

Il KS lo trovate qui https://www.kickstarter.com/projects/2lm/outgunned

La Traversata – La Via di Casa 7

La Traversata – La Via di Casa 7

Ancora non credono di aver risolto pacificamente la cosa, la tensione è ancora alta tra il gruppo di sopravvissuti e la ciurma della Seppia, ma almeno adesso possono parlarne davanti ad un boccale di vino.

Ragion d’essere – PRISM 9

Ragion d’essere – PRISM 9

Raison d’etre, il proprio scopo lo si scopre tramite le proprie azioni nel mondo e Solitude nel suo delimitato spazio non lascia che pochi margini di scelta. Chi si conforma troverà tranquillità e forse un calmo compromesso, ma per chi invece è o diventa un’anomalia quale potrà mai essere il suo posto e la sua ragion d’essere?

TRIGGER WARNING
In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte possono risultare difficili come le scelte fatte dai personaggi. Nel caso di evidenti tw, questi verranno segnalati in maiuscolo a fine descrizione.
In questa puntata: VIOLENZA – OMICIDIO

Legend of the Five Rednecks 2 – Fumbleverse of Madness 11

Legend of the Five Rednecks 2 – Fumbleverse of Madness 11

Eccoci al piu grande matrimonio del momento, l’evento storico che metterà pace tra i Sudatisti e gli Ononisti Redneck. E’ proprio qua che i nostri eroi si rincontrano per la prima volta dopo tanto tempo con il sergente Hatfield. E’ tempo di scoprire qualcosa di questa festa che si prospetta memorabile…

Legend of the Five Rednecks 1 – Fumbleverse of Madness 10

Legend of the Five Rednecks 1 – Fumbleverse of Madness 10

Benvenuti amici miei, benvenuti in un epoca di leggende e nostalgia. Venite e sedetevi intorno a fuoco! Prendere un goccetto mentre vi canto la storia di un gruppo di matti incastrate in un matrimonio. La storia di Cugino Bob, Abdough, Johnny Crash e Tanta-roba

La Drakkar della Seppia – La Via di Casa 6

La Drakkar della Seppia – La Via di Casa 6

Lo scontro è appena finito ma il ritmico suono dei tamburi della rapida e bassa drakkar in arrivo sono ben distinguibili e fin troppo vicini … è il momento di mettersi al riparo.