In questo nuovo episodio esploriamo il passato di Lead, le sue esperienze nella Marina Spaziale federale che lo hanno infine portato nelle celle della Fanui Tai. Cosa avrà mai combinato quel bonaccione per rendersi inviso alla giustizia federale?
Articoli simili

Fanui Tai – Penultima Frontiera 1
La Fanui Tai è un’astronave maestosa che fa la spola tra i pianeti abitati del sistema di Leda. Come sempre però qualcosa deve andare storto, molto storto, perché dei nuovi eroi possano sorgere dalle macerie di un disastro, sempre che ci siano davvero eroi là, verso la penultima frontiera.

Acque sanguigne sotto alberi cupi – Third Age 04
Mentre la tempesta continua ad imperversare sulle cime degli alberi, tocca ad Ainwen raccontare una storia intorno al fuoco per intrattenere Orodir e far passare un’altra nottata

La Locanda da Nonnina – Anime & Sangue 5
Sistemato il problema di Mr.Blackwell per gli Spiriti non c’è tempo di riposare. Adam, infatti, ha già pronta una nuova missione per loro.

Albero Albero Distintivo – Penultima Frontiera 6
C’è chi passa il proprio tempo libero rilassandosi in buona compagnia, al caldo e nel comfort di un luogo accogliente, c’è chi cerca di spernderlo in maniera produttiva e cosa c’è di più produttivo che cercare di farla franca ai Federali?

Missione Evasione – Penultima Frontiera 21
C’è un prigioniero importante da salvare. Le probabilità di riuscita sono infime ma non è che una ciurma che è sopravvisute a tante disavventure si tira indietro di fronte a cose come la °valutazione dei rischi°. Salvare Conrad è più importante di qualsiasi rischio e sarà fatto. A quale costo però?

A morte l’Impero – Star Wars 02 (Not the End)
Catturati dagli Imperiali, con una spada di Damocle sopra la testa, Vruznet, Krad, Purple Helix, Tyler e Vind si trovano davanti alla scelta se aiutare o meno Duwaan a diventare il nuovo boss della città. Continuano le avventure degli improbabili eroi di Remote tra le stelle.