Dietro ai microfoni, Alice, Claudio 1 e 2, Gianni e Roberto si chiedono: quale dei nostri PG vorremmo essere? Che tipo di villain saremmo? Chi potrebbe fermarci in quel caso? E che cosa gli altri non sanno del nostro passato?
Articoli simili

Non portate via i Fumble dalla Toscana
Se pensavate che i ragazzi di Epoca facessero baccano solo nel loro podcast vi sbagliavate di grosso! In questa puntata a cui partecipano Claudio Serena, Fabio Airoldi, Daniele Civelli, Riccardo Aiazzi, Dario Landi e Pietro Bastas infatti rispondiamo a due sole domande, ma belle cicciose: consigli per i master e sistema di gioco in cui…

Maturità e insulti
Come è maturata la nostra conoscenza dei GDR e come è cambiata da quando facciamo podcast?Qual è il momento in cui vi siete trattenuti da insultare qualcuno dopo una giocata/personaggio (tralasciando il momento iconico di Manto e Flanagan)?Abbiamo sviluppato delle accortezze per evitare di parlarvi sopra e in generale per rendere migliore l’esperienza del gioco…

Come nasce un manuale? E cosa c’entrano le serie TV?
Per il puntatone di Natale arriviamo quasi a un’ora di chiacchiere in cui raccontiamo come nasce un manuale, quali serie TV guardiamo e cadiamo in un momento amarcord ripensando a che tipo di giocatori siamo stati ai nostri esordi. Dietro ai microfoni: Claudio Serena, Claudio Pustorino, Gianni Negrini e Roberto de Luca (a cui facciamo…

Dove troviamo il tempo di fare anche questo?
Prima puntata di You got (chain)mail, il podcast in cui cerchiamo di rispondere alle vostre domande e in cui raccontiamo i fatti nostri e i retroscena di Fumble. Dietro ai microfoni: Alice Luidelli, Claudio Serena, Daniele Civelli, Fabio Airoldi e Gianni Negrini

Cane mangia gatto, gatto graffia cane
Oggi presentazione della puntata in stile rivista femminile da spiaggia anni ’90.Cani e gatti: Roberto non ama i gatti e Pietro non ama i caniAbbiamo parlato di accenti e dialetti“Intervista” a Pietro I quattro film e anime che ci hanno fatto piangere Scene di gioco memorabile nel bene e nel male Dietro ai microfoni: Alice…

Non di solo Fumble vive un uomo
Come vive una piccola realtà come Fumble? C’è qualcuno di noi che fa solo questo di lavoro? E quali sono le giocate migliori che ricordiamo?Dietro ai microfoni oggi: Alice Luidelli, Claudio Serena, Emanuele Segato, Fabio Airoldi e Roberto de Luca