Catturati dagli sgherri del Primo Consigliere del Re nella vecchia Heicomb, nuovamente viva per l’incantesimo gettato sui loro sogni dall’Ombra, la Compagnia si dovrà tentar di tutto pur di ritrovare la libertà, benché il destino abbia per loro ben altri piani.
Articoli simili

Seguire gli indizi – Daariador 5
Le vie sono buie e la nebbia bassa e densa quando Hidehiro, Brolan e Minerva si fermano davanti alla posta dell’Esca Nera. Non possono sbagliare, va preparato un buon piano.

La Prossima Mossa – A Blaze in the Dark 17
Janne è tornata, l’hanno riportata tra i vivi a caro prezzo, ma le Anguille non possono fermarsi ora, in fondo questo è solo il primo passo per la conquista della città, ci sono molte cose a cui pensare e da progettare.

Affrontare la paura – Trame d’Ombra 4
Nel bosco oscuro, ferali grinfie oscure si tendono per impedire ai nostri confusi eroi di raggiungere la strega

Alla Voliera – Discendenza 12
Irina si muove e tutti sono pronti ad agire, ma i piani ben pensati o meno sono destinati a fallire.

Una giornata normale – Cybersaga 1
Il primo capitolo della cybersaga di Epoca! I nostri eroi questa volta sono dei freelancer, non prettamente onesti in effetti: lavorano per Balalaika, una ricettatrice padrona della Bouganville Trade Company. Il suono della sveglia nella Dome, la nostra NightCity, apre le palpebre ai protagonisti e preannuncia una pericolosa giornata.

L’Ammazzadraghi – L’Unico Anello 28
Algrim si aggira per la sua perduta città di ghiaccio, meditando. Garulf piega al suo volere la balista nanica preparando all’assalto della bestia, mentre Brego si prepara a balzargli in testa da una folle altezza. Dusk, infine, da fondo a tutto il suo coraggio prima dello scontro fatale. Un’alba bellissima, forse perchè potrebbe essere l’ultima.