Le cose per il quartetto Clemson smettono di essere un gioco. I problemi trascurati, i pericoli corsi, le molte leggerezze arrivano tutte assieme mostrando la loro natura cruda. Questi bambini stanno per scoprire che le Echo non sono i mostri peggiori di questo mondo.
Articoli simili

Dusty & Depuager Duetto – Death is Not the End 27
L’evento della Forrester ha inizio, tutti gli esperti di Riverberi di New Orleans sono presenti…Dusty comincia un colloquio di lavoroL’evento prosegue, rivelazioni e misteri si susseguono. Harry e Clem indagano…Dusty continua il colloquio di lavoroAntichi rancori vengono alla luce, domande scomode vengono fatte, Epiphanie nota inquietanti particolari…Dusty è ancora al colloquio di lavoro Insomma, avete…

ChronoDogs – War Dogs – 17
Il salto temporale trascina i Chronodogs in una linea temporale alternativa in cui New york è stata invasa, la devastazione lascia spazio allo sgomento quando si scopre che la guerra e il tradimento non è solo prerogativa degli umani.

Let’s ruin a masterpiece – Secrets of Spire 5
I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?

Distopia – PRISM 0A
Questo è PRISM, il nuovo gioco a cui sta lavorando il nostro caro Claudio Pustorino. In questa sessione ultra zero stringiamo l’accordo di gruppo: parliamo di distopia e delle tematiche che si possono portare in gioco, i possibili punti critici e argomenti da escludere o trattare con cautela. Se volete provarlo presto sarà disponibile il…

Monreale’s Music and Murders – Death is Not the End 6
Henry ha dimostrato quanto vale, ma il quartetto di Clamson ora ha un debito d’onore con Elmore Monreale e dovrà ballare al ritmo della sua musica.

Grand Tour – Regola numero 2 – 4
A quanto abbiamo capito la regola numero 1 è : “mai dimenticare le scarpette da scoglio”.Ma come sempre il titolo della puntata è solo uno specchietto per le allodole! 😛