Roanoke è in realtà il palcoscenico per l’orribile teatro del terrore di Croatoan, un demone stellare che ha posseduto il corpo del leggendario bardo Alknos. Mentre i nostri eroi cercano di intrattenere questo terribile burattinaio, un’entità ancora più oscura si presenta, reclamando ciò che è suo. Questo permette a Orvand, Isael, Himo, Baraka e Kevan di fuggire, imbattendosi in un gruppo di fate e nel loro guardiano, il cane mannaro Slaine.
Articoli simili

Elegia per uno stupido idiota – Coboldi 02
Mentre Krubal si allontana dalla baia dei Frati con uno scrigno contenente la Malapietra e credendo i suoi cugini tutti morti, loro in realtà lottano per la vita e per ritrovare il loro amico. Simone Bonavita ci accompagna in un’altra puntata di Coboldi! in cui Kerry, Skrudo e Stupido Idiota prima devono sopravvivere a quel…

Kurai Himitsu – I Cinque Anelli 9
Mizaru, Kikazaru e Iwazaru sono le tre scimmie che per i giapponesi rappresentano un motto ben preciso: Non guardare il male, non ascoltare il male e non parlare del male. A Rokugan rappresentano anche gli innumerevoli segreti che ogni samurai incontra lungo la sua strada.Isawa Ryuk ha un segreto oscuro che nessuno, nemmeno Umon, ha…

Otokodate – I Cinque Anelli 1
Otokodate: Una fratellanza di uomini. La via del samurai consiste in questo: incedere come folli accanto alla morte. una persona che si comporti così non potrà essere uccisa neppure da dieci avversari. Quattro samurai ricevono un messaggio che li richiama al loro passato, a quando erano un branco di lupi agli ordini dell’Imperatore. Non hanno…

Kagematsu – I Cinque Anelli 13
Un’epoca di guerra e tumulti ha privato un piccolo villaggio della sua popolazione maschile. Sono rimaste solo le donne. Ma una terribile minaccia incombe sul villaggio, una minaccia che porterà distruzione e morte certa per tutti gli abitanti. È a questo punto che arriva Kagematsu, un ronin dal passato misterioso. Con il suo aiuto il…

Karate Brianza – One Shot (Feng Shui)
Autodromo di Monza: è un giorno triste il giorno dopo un incidente mortale che ha eliminato il favorito della corsa. Dato l’incidente mortale, la scuderia favorita lascia la gara e viene sostituita all’ultimo da una scuderia poco conosciuta. Il pilota, Shing Tao, si è fatto una fama all’estero subentrando sempre dopo qualche incidente e vincendo…

HORA HORA HORA! – Battle for the Stand 0
Come ogni anno, è arrivato il momento della solita mini-campagna natalizia.Quest’anno tocca a Over Arms, giochi della Rookie Jet Press di cui avevamo seguito il Kickstarter un anno e mezzo fa e che permette di giocare avventure bizzarre alla JoJo.Avventure che giocheremo in salsa KotR:A, perchè il ciclo Arturiano è pieno di richiami al Natale…