Matthew, Robert e Jackie vengono attaccati dalle Creature dall’Altrove, attirate in maniera sempre più massiccia dal macchinario del defunto dottor Roth. La clinica si trasforma presto in uno scenario degno di Resident Evil e le gelatinose Creature lasciano in vita solo Matthew, perso nella sua insanità mentale…
Articoli simili

All’ombra de’ cipressi – Mondo di Tenebra 07
Dante, Severino e Nezumi scoprono esattamente cosa è richiesto per distruggere la spada e da dove arrivi. Per distruggerla servono il sangue di Anton, un Mago e il potere dei Licantropi. Non tutto però è, ovviamente, come sembra. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui…

Cattive amicizie – Coboldi 03
Stupido Idiota ritrova in maniera decisamente inaspettata Krubal, che dopo mesi di contatto con la Malapietra ne ha assorbito in parte i poteri ed è ancora più determinato a Krubare tutto ciò su cui riesca a mettere le sue lunghe zampe. Mentre i nostri due coboldi vanno alla ricerca della Malapietra perduta e dei loro…

Il ritorno del Bothan – Star Wars 06
Dopo essere riusciti ad uscire incolumi dal negozio d’armi, Bitsiss, Jaqen e R6D20 si incontrano con il loro contatto della Ribellione, Letho.

Il Primo Cavaliere – Knights of the Round 02
Il primo giorno di scuola per Syl, Dieter, Morwyn e Dion è stato abbastanza turbolento e tutti hanno già avuto a che fare almeno un po’ con il temibile Consiglio Studentesco.Mor Dread, il Primo Cavaliere, presidente del Consiglio Studentesco, ha solo Morvyn in testa, dopo che lei ha usato il suo Core dell’Amore, ma le…

Vecchie ossa – The Skeletons
Dimenticati in una tomba sommersa dal tempo e dalle macerie, cinque scheletri attendono l’arrivo di un avversario che potrebbe non presentarsi mai, meditando sulla loro vita passata, animati da una forza magica che li costringe a servire il padrone del tumulo senza sapere chi sia o perchè lo facciano, in attesa che gli anni consumino…

Ali nere – Warhammer 10
Alarico è inquieto e l’attrito con Olaf non potrà che peggiorare la situazione. Barin e Kuthalion si trovano tra la proverbiale incudine e il proverbiale martello (da guerra), ma forse c’è ancora una speranza di capire chi sono i corvi notturni e chi o cosa è rinchiuso nella stanza al secondo piano.