La casa della Strega pare un luogo accogliente, il mondo fuori è oscuro avvolto dai dubbi e dalle tenebre, ma non possono restarci, hanno ancora del lavoro da fare.
Articoli simili

Il Faro – La Storia dell’Isola 5
Un faro in mezzo al nulla della costa del Mar di Tenebra, battuto dal vento della brughiera e incrostato dal freddo e dalla salsedine … ma perché nasconderlo con un magia tanto potente? I Kuo-Toa venivano da questo posto?

Hear Me – Dust Arise 01
La Taro è stata colpita e la maggior parte dei controlli sono fuori uso. Omar resiste, non stacca gli occhi dalla temperatura, dall’altimetro, anche quando la pressione che lo inchioda al sedile diviene eccessiva. Padre Huges invece non riesce a smettere di osservare il pad sull’avambraccio della tuta, poi giunge lo schianto e l’odore del…

L’Ospedale – Ten Candles 1
Il mondo è sprofondato nel buio ed in pochi giorni, quando gli essere umani stavano iniziando a pensare che in qualche modo si sarebbero potuti adattare, sono arrivato Loro … Loro ti prendono quando sei al buio, odiano la luce e desiderano soltanto far sparire ogni umano sulla terra …

Cena di Famiglia – Discendenza 25
Tevildo esce alla ricerca degli ingredienti per la magia che deve compiere, Ophelia si riprende lentamente mentre Reinhart, Farsol e Atorias organizzano l’incontro con Mordred.

Evasione – A Blaze in the Dark 11
Tilda e Kreig sono fuori dalle loro celle, hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno e, assieme a Regina, hanno le chiavi dell’intera prigione in mano, sanno esattamente cosa fare: evadere. Angus intanto è in fuga, le guardie sono sulle sue tracce nella putrida campagna di Doskvol: dove potrà nascondersi?

Il Nemico – Finale – La Storia dell’Isola 8
I mercenari non sanno ancora come gestire la situazione quando rientrano a Brøn: ci sono troppi piani, troppe scelte e troppe variabili per sapere davvero come andranno le cose. I coloni non si aspettavano il loro rientro, non davvero, molte cose sono cambiate … il nemico è sempre più vicino …