Giunti in una nuova dimensione, la flotta interstellare si trova inseguita da vecchi nemici. La nuova civiltà
sarà loro amica o nemica? Scopritelo nel finale di Remote Intelligence.
Articoli simili

Once upon a M.E.R.L.I.N – KotR: A 06
Tramite il racconto di Thorn, le Matricole si trovano proiettate nel passato remoto di Brit’ain, cosa scopriranno su chi o cosa è… M.E.R.L.I.N.?

L’alba di un Cavaliere – KotR: A 07
Dopo il misterioso racconto di Thorn, le Matricole ritornano all’Accademia, sempre più decise a riportare indietro Mordred. Basteranno i loro giovani cuori per compiere quest’impresa apparentemente impossibile?

Adam – Full Metal Academy 11
Dopo aver esplorato le loro memorie, il gruppo di cinque cadetti dell’Accademia torna ad esplorare le antiche rovine Avaloniane, fino ad avere un epifania sulla sorgente di potere di quel luogo antico.

Consigli per guadare nella notte – Third Age 07
Finalmente, al di là del fiume, al calare delle tenebre, si vede aprirsi, tra le montagne, la Valle del Passo Ghiacciato, casa del villaggio di Felir. Solo poche ore di marcia e si potrà di nuovo riposare sotto un tetto e vicino ad un caldo focolare. Basterà solo guadare il Grande Fiume, non sarà mica…

Honeytown – Penultima Frontiera 5
Arrivati ad Honeytown bisognerà decidere come procedere. Chissà se i nostri protagonisti si fidano abbastanza l’un dell’altro per procedere insieme. E chi cazzo è Archer…

I misteri del Laboratorio – KotR: A 08
Dopo aver riportato indietro Morded, le Matricole si avventurano nei meandri del Laboratorio di Merlin, cosa scopriranno su questo misterioso progetto H31R?