Un colpo di martello, un ricordo, un mostro, un sacrificio. Tutto per quel castello.
Articoli simili

World Gone Mad – Dust Arise 06
Vicious Scar è una cittadina tranquilla, fin troppo tranquilla, fin dal primo mattino i militari pattugliano l’unica strada centrale. Nessuno vuole attirare l’attenzione, nessuno vuole che lo sguardo dei soldati si posi su di lui, nessuno tranne Huges. Link alla canzone: World Gone Mad – Bastille – https://www.youtube.com/watch?v=QOksZ8VogRw

Natale a Doskvol – Parte 2 – A Blaze in the Dark 28
Il gruppo di salvatori è più strano del previsto, ma ormai sono già al primo piano del Palazzo del Lord Governatore, ma ci sono ancora due persone davanti al portone degli archivi e della biblioteca, sarà facile raggirarli per la Contessa Asjgkdsl?

Drakan Liberi – Il Sorriso dell’Ombra 6 – FINALE
Non c’è più Necris che impartisce ordini, niente più commissioni, niente più doveri. Sono liberi, ma questa libertà ha un prezzo il tempo dei sotterfugi non è finito e le loro vite potrebbero essere comunque in pericolo … ma ora la scelta è solo loro.

Jumpsuit – Dust Arise 16
L’Iron Horse è silenzioso mentre sfreccia a tutta velocità verso nord, manca sempre meno allo scadere del tempo utile per passare nella Carrozza di Classe B. Catherine e Santana, o meglio Teresa ed Emily stanno parlando con il dottor Tanaka, sinceramente preoccupato per lo stato della ragazza senza un occhio. Mentre Omar, Mohamed e Odessa…

In Gabbia – Discendenza 19
Il mare ha risparmiato i giovani, ma Yotum non sembra ancora disposto a lasciarli liberi.

L’ultimo colpo di Magnus – FINALE – Discendenza 27
Armati di zappe, falci e persino un aratro i nostri Eroi si lanciano verso il loro scontro finale mentre un drago si frappone tra loro e la Strega Nascosta. Riusciranno Magnus e Ophelia a riavere il loro figlio? Potrà proteggere i suoi fratelli Tevildo? Farsol rivedrà mai il suo Panto? Ci potrà mai essere un…