Gli Insonni hanno le spalle più leggere, l’odore stantio che li perseguitava si è dileguato, ma gli incubi non sono finiti. Uno circo strano ed inquietante è il secondo terreno di caccia, il burattinaio ed i suoi burattini i guardiani.
Articoli simili

Lacrimosa – Dust Arise 30 FINALE
Il silenzio viene interrotto dal continuo e ritmico sbattere di una porta automatica, Omar è veloce nel suo lavoro, ma il tempo passa e la stazione non smette mai di cantare. https://youtu.be/xacflWZig8c

Il Faro di Hellmore – A Blaze in the Dark 7
La piccola imbarcazione delle Anguille sta attraccando in una stretta caletta dell’isola del Faro di Hellmore. Fa freddo e la nebbia è fitta, la traversata sul Mare d’Inchiostro è stato tranquillo, ma nessuno di loro si sente a proprio agio mentre muovono i primi passi sulla spiaggia sassosa.

I’ll Keep Coming – Dust Arise 26
C’è un momento di respiro tra un grido e l’altro. Anche per i protagonisti si apre una parentesi pacifica mentre Tai Opa, CEO dell Wsir Inc. fa visita ad ognuno di loro. Quale è il suo scopo finale, tradirli tutti oppure davvero sta facendo il possibile per evitare la guerra planetaria? https://youtu.be/KnrGMHhnqrw

Colpo di martello – Daariador 1
Un colpo di martello, un ricordo, un mostro, un sacrificio. Tutto per quel castello.

Le parole di Morte – L’unico Anello 17
Presto il veleno farà effetto e, sfruttando una accesa discussione tra orchi e uomini delle colline, i nostri eroi si lanciano silenziosi verso la vetta della città liberando i prigionieri, ma presto scopriranno che dovranno sacrificare molto di più per ottenere quello che vogliono.

La Grotta degli Orsi – La Via di Casa 3
Devono partire e si devono preparare per farlo. Nella Grotta protetti dagli Orsi e da Ursum, la compagnia inizia a conoscersi meglio, parlano di ciò che è successo, si consultano su cosa fare … Olek ha concesso tutto l’aiuto che può dare loro.